Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: raimoldatolda    26/05/2014    1 recensioni
"Che inciampasse con quelle sue ballerine Gucci nuove, che cadesse sul suo stupido-biondo-altissimo-fighissimo fidanzato, Ryan Sandler; tanto a me non piace nemmeno più la sua faccia con quegli schifosiadorabili occhi azzurri e il suo stupido meraviglioso sorriso bianco scintillante! CHE ORRORE poi la sua barba incolta da stupro!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola là, passeggiare con tutta la sua vanità da diva. 1,79 m per 45 chili di antipatia che ancheggiano felici per i corridoi della facoltà.
Ma quanto mi sta sulle scatole, ma quantoquantoquantooooooooooo!!!!!!
Stupida ruba-fidanzati-popolarità-vita!
Che inciampasse con quelle sue ballerine Gucci nuove, che cadesse sul suo stupido-biondo-altissimo-fighissimo fidanzato, Ryan Sandler; tanto a me non piace nemmeno più la sua faccia con quegli schifosiadorabili occhi azzurri e il suo stupido meraviglioso sorriso bianco scintillante! CHE ORRORE poi la sua barba incolta da stupro!
Non mi piace per nulla..........
Oddio si avvicinano! QUANTO è BELLOOOOOO!!!!!!!
e guarda lei quanto è brutta; con quel naso potrebbe fare ombra a un'intera città, non capisco come facciano a stare insieme quei due. Il bello e la bestia.
NO! Lucy smettila smettila non ti piace lui, non deve!!!
Ma ora lei mi sente! Amiche amiche e poi? dopo aver condiviso per mesi la stanza insieme, dopo aver subìto continuamente i suoi commentacci sulle mie gambe a salsiccia, dopo avermi obbligato a lavare il pavimento in continuazione come cenerentola, dopo essermi sorbita i suoi monologhi su Fred Gibson che le piaceva da morire-impazzire-svenire-smetteredimangiare, si va a mettere con RYAN! io dico, con tutta la scelta maschile di questa università, giusto quello di cui mi ero perdutamente e nascostamente innamorata.
STUPIDA!
E dopo anche aver studiato tutti i pomeriggi insieme, ascoltando i suoi modi di fare da maestrina quando non capivo qualcosa.... Ma ora me le riprenderò le mie soddisfazioni! Appena passa da qua gliene canto quattro!
Glielo rinfaccio di aver passato tutti gli esami del semestre e lei solo la metà, glielo dico che sta antipatica a tutta la classe, che non voglio avere niente a che fare con lei e che spero di non parlarle mai più.
Sono pronta per la MIA rivincita: chiudo sbattendo il mio armadietto, mi sistemo la borsa sulla spalla e mi schiarisco la voce.
Mi passa accanto:
- ciao Lucy!!! - mi dice con quella sua voce stridula.
- ... ah ciao! - rispondo con enfasi. NO NO NOOOOO!!!!! ma da dove mi escono certe parole?!
- stiamo organizzando una festa a casa mia nel weekend, non te la puoi proprio perdere, sei dei nostri?
- certo perché no - come perché no?! perché non mi mordo la lingua?! stupida stupida Lucy.
- allora ci conto eh!! - dice e se ne va sculettando tenendo a braccetto il suo stupido-meraviglioso fidanzato.
e io me ne vado pure, con la coda tra le gambe, i fumi uscenti dalle orecchie e la consapevolezza che per l'ennesima volta, la mia miglior nemica Valery Watson aveva vinto.




Dedicato alla mia coinquilina non preferita, che in certi momenti vorrei lanciare dal balcone, CON AMORE OVVIAMENTE!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: raimoldatolda