Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: heisaitiamo    26/05/2014    2 recensioni
Sono una ragazza chiusa però dentro nasconde un vero caratterino che presto farà scoprire...succederà grazie al suo grande amore ma sara un incontro un po' strano??
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate....
oh scusate non mi sono presentata. Mi chiamo jalissa e amo il mio nome;ho 18 anni e sono italiana ma oggi mi trasferirò a Londra il mio posto preferito...
sto seduta sul mio sedile affiancata da mio padre che sta leggendo un giornale. Prendo le mie adorate cuffie e attivo la musica ad alto volume per emarginarmi dal mondo.
sono passate le ore di viaggio annoiandomi a morte e appena esco dall'aeroporto vengo presa in piena faccia dal vento. Cammino a passo svelto non vedendo niente per colpa dei miei capelli e vado a sbattere contro un ragazzo alto con i capelli castani e occhi color caramello mi scuso immediatamente e lui fa la stessa cosa immediatamte. Prendo un taxi e insieme a mio padre mi reco nella nuova casa. Appena noto che siamo arrivati mi meraviglio della grande villa affiancata da un'altra villa....
Sono troppo curiosa di sapere chi abita nell'altra casa....

*spazio autrice* 
ciao ragazze il mio vero nome è sharon e ho deciso di pubblicare una storia perché adoro scrivere storie d'amore anche se questa è la prima che posto....
Mi scuso per gli eventuali errori e aspetto dei commenti da parte vosta grazie e ciaooooooo 
mio prossimo capitolo lo posterò in settimana...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heisaitiamo