Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Savannah9695   Capitolo: 5
Gli studiosi Henry Walter Bates e Alfred Russel Wallace decidono di approfondire le loro ricerche zoologiche nel Nuovo Mondo. Convinti di voler addentrarsi nell'assai temuta Foresta Amazzonica, Bates e Wallace riuniscono un gruppo di giovani e aitanti uomini provenienti dalle più varie nazioni d'Europa, affinché li accompagnino e li aiutino nella pericolosa impresa. Di questa spedizione fanno parte anche i fratelli Alasdair e Angus Oldham, figli di ricchi borghesi di Hastings, appassionati di avventura e con alle spalle numerosi viaggi in Africa e in Asia. I due giovani però non immaginano minimamente cosa il destino riservi per loro: sofferenze, difficoltà, inimicizie, tensioni e perdite all'interno del gruppo.
Ed è proprio quando la spedizione sembra voler sciogliersi che il gruppo entra in contatto con Dhiana, donna appartenente alla mitologica civiltà delle Amazzoni. Questa aprirà loro le porte non solo del proprio mondo, ma anche quelle della città di Eldorado e dell'isola di Atlantide.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Avventura
Vai alla pagina dell'autore: Savannah9695