Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: girl_in_the_sun    26/05/2014    3 recensioni
I pensieri di Sanji appena vede la passionale ballerina di Dressrosa.
Oh, Dea! La tua bellezza sfolgorante mi ha reso cieco ed immobile davanti allo spettacolo del tuo splendore ~♥!
La tua testa si gira ed i tuoi occhi incontrano i miei, come se avessero sentito il mio grido d'amore.
Ah, sei così bella!

[Prima classificata al contest "Si dice il peccato, ma non il peccatore" di Chloe R Pendragon e vincitrice del premio Cuento Caliente]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sanji, Violet
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore sul forum: Girl_in_the_sun
Nome autore su EFP: girl_in_the_sun
Titolo: Please, keep my heart safe
Fandom: One Piece
Genere: Sentimentale, Introspettivo, Romantico
Personaggio misterioso: Violet
Coppia: SaViolet (Sanji x Violet)
Trama: I pensieri di Sanji appena vede la passionale ballerina di Dressrosa.
Oh, Dea! La tua bellezza sfolgorante mi ha reso cieco ed immobile davanti allo spettacolo del tuo splendore ~!
La tua testa si gira ed i tuoi occhi incontrano i miei, come se avessero sentito il mio grido d'amore.
Ah, sei così bella!

 



~ Please, keep my heart safe ~

 

La musica aleggia sinuosa nell'aria, accompagnata dal suono del mio cuore, che mi batte furioso nel petto, quasi volesse mettersi a ballare con te.
Le curve del tuo corpo si muovono a ritmo, compiono movimenti armoniosi, così fluidi che sembra tu stia nuotando nell'aria; le onde dei tuoi capelli fluttuano seguendo strade sconosciute, ciocche ribelli che a volte ti ricadono sulla fronte, rendendoti ancor più libera e sublime.
Oh, Dea! La tua bellezza sfolgorante mi ha reso cieco ed immobile davanti allo spettacolo del tuo splendore ~!
La tua testa si gira ed i tuoi occhi incontrano i miei, come se avessero sentito il mio grido d'amore.
Ah, sei così bella!
Il tempo sembra rallentare e la musica si ferma: rimani in posa, ferma ed ansimante alla fine della tua danza, con una rosa stretta fra le labbra. Intorno a me, la gente riprende a respirare ed esplode in acclamazioni ed applausi.
« Sei fantastica!!! ».
« Bravaaa! ».
Oh, dolce angelo, vorrei sapere il tuo nome solo per poterlo pronunciare all'infinito...
Mi strizzi l'occhio ed il mio cuore perde un battito.
Oh, non m'importa se le donne qui uccidono per futili motivi, non m'importano i peccati e gli omicidi che macchiano le tue mani e non m'importa delle raccomandazioni degli abitanti!
Dolce tesoro, sei solo tu quello che voglio in questo momento.
So che ora farei qualunque cosa per te, anche donarti il mio cuore. Ti prego solo di tenerlo stretto fra le mani, come i mazzi di rose che raccogli dal palco, quelli che ti lanciano i tuoi ammiratori.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: girl_in_the_sun