Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leeyoum    26/05/2014    0 recensioni
Stavolta non ce la farò. Stavolta hanno vinto loro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era iniziato con una semplicissima uscita. In compagnia di una delle ragazze che ritenevo mie amiche. Ma come su molti altri aspetti della vita mi sbagliavo. Solo quella volta mi ero lasciata andare. Non avevo neanche fatto chissà cosa. Avevo solo parlato male di alcune persone con lei. Magari potessi tornare indietro. Cosa darei per non averlo mai fatto. Tutta colpa di uno stupido errore che vorrei cancellare per sempre dalla mia vita. Ma forse non è stata tutta colpa mia. In parte è stata anche sua. Pensavo di potermi fidare di lei. Invece mi ha tradito. Tutte le cose dette dovevano rimanere tra noi due. Non è stato così. Lei ha parlato alle altre persone. Adesso loro odiano solo me. Non sanno tutta la verità. Lei l'ha raccontata solo in parte. E' stata lei la prima a parlare male. E' stata lei che mi ha istigato. Dopo tutto questo nonostante tutto ha continuato a fare la doppia faccia. Mi ha preso per una stupida. Crede che non l'abbia capito. Ma ormai è troppo tardi. Tardi per tutto. Mi hanno messo tutti contro. Tutti mi odiano. Sono diventata un'asociale. Solo per colpa sua. Ho pensato molte volte alla morte, al suicidio. Ma forse sono troppo codarda per farlo davvero. Non mi resta altro che sopravvivere. Ma penso di non riuscirci. Questo è un mondo che mi ha distrutta. Mi ha fatto in mille pezzi. Sono sicura di non riuscirci. Sono troppo debole per farcela da sola. Già sono caduta. Mi ritrovo per terra. Non riuscirò a rialzarmi stavolta. Non sono più in grado di farlo. Non ho il coraggio nemmeno di chiedere aiuto. Magari a persone più esperte che ci sono già passate. Sono solo una codarda che non vuole affrontare i problemi. Ma d'altronde da sola come posso riuscirci? E' tutto inutile. Troppo codarda per affrontare i problemi da sola, troppo timida e insicura per chiedere aiuto. Stavolta non ce la farò. Stavolta hanno vinto loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Leeyoum