Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: amors   Capitolo: 1
Lei, Anne Flanks, diciassette anni, sembrava un angelo appena sceso da una stella per quanto fosse bella. Pareva non avesse mai conosciuto alcun dispiacere, invece aveva attraversato un inferno e ne portava ancora addosso i segni, la sua pelle era impregnata di quell’odore impuro che cercava di lavare via.
Lui era Justin Bieber, un ragazzo che nei suoi diciannove anni non aveva ancora incontrato nessuna ragazza che lo rifiutasse e questo aveva contribuito in maniera sproporzionata ad accrescere il suo ego.
Cosa accadrebbe se il ragazzo fosse responsabile di sua sorella e del suo fratello minori e avesse bisogno di una babysitter a tempo pieno?
Cosa accadrebbe se una ragazza coś apparentemente dolce e attraente avesse bisogno di un tetto e di un lavoro e dovesse accettare la proposta di Justin?
Cosa accadrebbe se una colomba con le ali ferite si abbattesse nella vita del ragazzo?
Cosa accadrebbe se lui ne fosse improvvisamente attratto e lei lo respingesse come mai nessuna aveva fatto?
Il tutto in una storia senza inibizioni.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: amors