Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CrAzYtEn    02/08/2008    10 recensioni
E' passato un anno dalla partenza di Naruto. I ragazzi hanno più o meno quattordici/quindici anni... è ora di imparare come... BUONA LETTURA!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Anko Mitarashi, Kurenai Yuhi, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANKOOOOOO Era passato solo un anno, da quando Naruto era uscito dalle porte di Konoha. Il sole rischiarava il campo d'allenamento 5, facendo passare i raggi attraverso le fronde verdi degli alberi. Sotto uno di questi tre ragazzi sostavano, in attesa del Sensei, che stava animatamente discutendo con un'altro jonin.
"No, Anko-san. Come sua tutrice ti VIETO di insegnarle certe cose!"
La donna dai capelli viola sbuffò, inarcando il sopracciglio destro.
"Non sei nella condizione di replicare..."
Il jonin incrociò le braccia al petto, lanciandole un'occhiata velenosa.
"Mi stai minacciando?"
Alzò gli occhi al cielo, evitando lo sguardo del Sensei.
"Gli altri Team non hanno questo problema..."
L'altro jonin sbottò, snervato.
"ANKO!"
Sul viso di quest'ultima si dipinse un sorrisetto malizioso, mentre lanciava un'occhiata ai ragazzi sotto l'albero.
"Tu hai un segreto... e io ho la lingua lunga..."
L'interlocutore sgranò gli occhi, avvampando. Si voltò, dirigendosi verso il gruppo e spingendo da dietro due di loro.
"Andiamo ragazzi! Dobbiamo allenarci con i ninjutsu!"
Il compagno rimasto sotto l'albero guardò il Sensei confuso.
"E...e io?"
Il jonin si voltò verso di lei con fare nervoso, continuando a spingere via gli altri due.
"Tu oggi farai lezione con Anko! ...buona fortuna!"
Lanciò uno sguardo confuso al Sensei. Alle sue spalle sentì la voce allegra della donna.
"Allora... volevo che tu leggessi questo libro! Ormai hai l'età, no? E' ora che tu conosca queste cose, Hinata!"
La genin osservò il libro che la jonin le porgeva. Lo prese e osservò la copertina, sotto lo sguardo compiaciuto di Anko.
"Ka...Ka... Kamasutra?"

"ETCIU'!"
"Salute, Naruto!"
________________________________________________
Amb: waaaaaaaaaa! l'adoro!
Sasu: O___O sei una pervertita!
Amb: Se Naruto ha avuto KAKASHI e JIRAYA come insegnanti, anche Hinata deve essere istruita a dovere XDXD
Sasu: O___O ...non mettermi mai in una fan fic del genere...CHIARO?!
Amb: se...se...se (incrocia le dita)

XDXD
Spero vi piaccia, è il mio primo esperimeto nel genere...^.^
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CrAzYtEn