Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _anonima97    26/05/2014    0 recensioni
La storia di Elizabeth, una giovane ragazza all'apparenza normale ma che nasconde oscuri segreti.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe potuta cambiare in questo modo, o almeno non per un ragazzo. 
Forse è vero quando dicono che il passaggio al college è uno dei passi più importanti della nostra vita, uno dei passi che più ci segna sia nel modo di essere che nel modo di vedere le cose che ci accadono intorno. Questo è proprio quello che è accaduto anche a me. Tutto è cominciato il primo giorno di scuola.. 
<< Elizabeth sveglia ! E' ora di alzarsi, oggi è il tuo primo giorno di college. E' un giorno importante! >> .
Le urla di mia madre risuonavano nelle orecchie come un vero e proprio trapano che non smetteva di suonare.
<< Ancora cinque minuti e mi alzo. Aspettami giù per fare colazione >>. 
Quei cinque minuti volarono davvero, e fui costretta ad alzarmi. Aprii l'armadio,scelsi i vestiti più carini che avevo, un velo di trucco sul viso, una sistematina ai capelli e subito giù a fare colazione,dove c'era l'intera famiglia ad aspettarmi, quasi più ansiosi di me per quel giorno. Non potetti non notare la faccia del mio fratellino Mike, non capiva ancora cosa stava succedendo ma era solo intento a divorare quella colazione abbondante che mamma e papà avevano preparato per quella mattina così 'speciale'. Sarà stato forse così, ma onestamente di così eccitante e speciale non ci trovavo davvero nulla.
Mangiai velocemente quel che bastava per sentirmi sazia, presi la borsa e subito fuori ad aspettare che mia madre terminasse le ultime commissioni per accompagnarmi a scuola: bhè si non vedevo l'ora che sarebbero passate quelle due settimane che mi dividevano dal mio compleanno così sarei potuta diventare più autonoma,finalmente.
La porta di casa si aprì e uscì mia madre con in mano le chiavi della nostra Ford,che nonostante vecchiotta, tanto male non era. Durante tutto il tragitto mia madre non faceva altro che riempirmi la testa di tutte quelle che erano state le sue esperienze al college: << Sono cose che non si dimenticano: i bei ragazzi della squadra di football , i balli di fine anno , lo stress per gli esami.. Faranno parte di te per tutta la vita ! Li ricordo ancora come se fosse successo ieri. Mi raccomando appena torni voglio sapere ogni minimo dettaglio di quello che hai fatto e detto, conto su di te piccola..ops che dico,non lo sei più! >> . Non smetteva un secondo di parlare, non mi lasciava nemmeno replicare ma comunque quello strazio finì presto,arrivammo davanti al college. Aveva un aspetto fantastico ed onestamente dal momento in cui lo vidi ebbi una vera e propria voglia di entrarci!
Salutai mia madre, scesi dall'auto e m'incamminai verso l'istituto sentendomi osservata, e non poco. Entrai in quel college che per i prossimi cinque anni sarebbe stato la mia casa ed in un certo senso ne ero veramente eccitata. Mentre ero assorta tra i pensieri non mi accorsi di avere di fronte quella che forse sarebbe dovuta essere la vicepreside dell'istuto:
<< Buongiorno signorina! Lei è? >>
<< Smith, Elizabeth Smith. E' il mio primo giorno di college e non so ancora come orientarmi nell'istituto, potrebbe aiutarmi? >>
<< Non sarò io a farlo >> replicò come infastidita << Signorina Pan! Venga un attimo qui, devo presentarle una persona >> . Venne verso di noi una ragazza paffutella, non molto alta,dai capelli neri e gli occhi verdi e dal viso davvero simpatico e dolce. << Mi dica signora vicepreside >>
<< Lei è la signorina Elizabeth Smith, è il suo primo giorno. Forse potrai aiutarla un po' ad orientarsi e potrai spiegarle quali sono le regole dell'istituto. Conto su di lei>> disse , e senza neanche attendere una risposta ci lasciò sole, pervase entrambe da un vero e proprio senso di imbarazzo. 
<< Vabbè intanto, piacere , mi chiamo Stephany Pan. Questo è il mio secondo anno di college quindi non sono molto avanti rispetto a te come puoi notare>> . Aveva davvero una voce simpatica e dolce ed ebbi subito l'impressione che saremmo diventate delle buone amiche. Quale cosa migliore per cominciare il primo giorno di college? 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _anonima97