Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: hebi chan    27/05/2014    1 recensioni
Louis, un paio di sex on the beach di troppo, un dubbio e la bocca di Harry Styles.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis Tomlinson ha bevuto un paio di sex on the beach di troppo quella sera, se ne rende conto perché non riesce a prendere sonno a causa di un pensiero inopportuno e fastidioso che sta assorbendo tutta la sua attenzione. È innervosito, perché gli è chiaro come la pelle delle cosce tornite di Harry Styles di essere caduto in quella che lui chiama sbronza Aristotelica (tanto per fare l’intellettualoide, in realtà non ricorda nemmeno se Aristotele fosse greco o latino…) la quale lo costringe ad interrogarsi sui massimi perché della vita. Perché nasciamo, perché viviamo, perché moriamo… Quella sera è un dubbio nuovo, a toglierli il sonno.  Ma Louis, per associazione libera,  improvvisamente sta pensando alla bocca di Harry Styles, alle sue labbra rosse come le ciliegie, piene come la vita, e immediatamente ricorda la prova fisico-teleologica dell’esistenza di Dio, quella che la sua professoressa del liceo ha tentato di fargli memorizzare invano per tre lunghi anni. Ed è come un’illuminazione, un’epifania. Improvvisamente la comprende, la abbraccia, la fa sua, e allora tutto ha un senso. 

Louis può finalmente prendere sonno, perché sa che Dio esiste ed ha creato la bocca di Harry Styles.

 

 

 

ndHebi.

Che dire… che sono le quattro di notte, non riesco a prendere sonno e la mia beta non è sveglia per fermarmi dal pubblicare questo delirio notturno.

Quindi l’unica cosa che posso fare è dedicartela socia! E ricordarmi di non pubblicare mai più senza prima averti almeno sottoposto i miei vaneggiamenti (così quanto meno mi sarò scaricata la coscienza quando tu me li avrai fatti pubblicare ugualmente).

Ti voglio bene.

Per tutti gli altri, vi prego non pensate a Louis (né tantomeno alla bocca di Harry) quando studierete Kant.

Vale,

 

Hebi

 

Ps. Ovviamente la frase del titolo non è mia, ma è di Ferdinando Galiani ed è tratta da Dialoghi sul Commercio dei Grani.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hebi chan