Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnyHazza    27/05/2014    1 recensioni
pazzie...sperane...avventure...l'inizio del mio sogno tra luci e applausi...accompagnata da ognuna di voi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 1TUTTO PER VOI Sono stata invitata alla festa di fine X-Factor, perché mio papà è uno degli organizzatori. Qui c'é tutta gente “IN”...nn fa molto per me.Sono in piedi vicino all'ascensore...questa strana é stranissima ma stupenda...dico sul serio...é piena di decorazzioni...poi la sua strana forma circolare...a ciambella...perché al centro c'é l'ascensore...aspetta vedo un biondo...seguito dal ricciolino...si il biondo ha un bicchierino di champagne in mano.. ma noto lui...che dice vas happening a tutti...e quell'altro con la carota in mano...e l'altro ancora che fa il “composto”...anzi non ci riesce proprio!!!...mi volto verso mio papà e urlo:”sono gli one direction”...Stanno scendendo con l'ascensore,nn posso lasciarli andare così...,prendo l'ascensore e li seguo...finisco in un posto strano..qui è pieno i controllori...organizzatori...è tipo un sotterraneo...diciamo come le uscite di sicurezza per i VIP...bah...davanti a me si presenta un uomo...che mi dice:”piacere...il mio nome è robert...e sono il capo controllore di qui...come mai da queste parti?” io:”lo so..loro sono qui...i 1D sono qui...ti prego lasciami passare...anche solo per dirgli ciao...” noto passare una macchina nera ...dai finestrini oscurati...il mio sogno...le mie speranze..vanno in frantumi in soli due secondi... Robert.”mi dispiace ...ma come puoi notare ormai sono partiti..per un posto segreto...abbastanza lontano da qui...”Io:nooo...(sto piangendo)...ti prego aiutami!loro sono la mia vita...” lui:”mi dispiace temo di non poter fare nulla..dammi il tuo numero ed io ti terrò aggiornata...” io:”ok...0018135235567...ti prego fammi sapere” lui:”si..stai tranquilla...ma ora sali...io ti chiamerò appena saprò qualcosa...ora cerco di mettermi in contatto con Paul...speriamo bene..” io:”gia...ok...però Robert non ricordo il numero del piano in cui mi trovavo...” lui:”premi il numero 5...e sarai di nuovo li”. Eccomi qui...di nuovo...cavolooo...io voglio loroo!..avverto il cellulare vibrare...guardo...qualcuno mi sta chiamando...aspetta è Robert! Lui:”ciao sono Robert...so dove sono,loro sanno che stai per arrivare...hai due secondi per prendere qualcosa di corsa...e scendere...muoviti! Io:ok ...considerami gia pronta...grazie Robert..sei un angelo ti adorooo!”...prendo l'ascensore schiaccio un numero a caso l'1...spero sia giusto...daii...nn ci sto più nella pelle...no...l'ascensore si blocca...questa non ci voleva! Chiamo Robert.”pronto robert l'ascensore si è bloccato...” faccio in tempo a dirlo che cade la linea..noo non ce campo...spero che almeno abbia capito quello che gli ho detto...LO SPERO CON TUTTA ME STESSA...in due secondi arriva Robert e come per magia mi tira fuori di li...lo abbraccio...lui:”ok...finalmente possiamo pertire...!” io:”Robert non sono mai stata così felice di vederti...” lui:”non per dire ma ci siamo conosciuti solo un ora fa..ed è solo la seconda volta che mi vedi!” io:”vabeh...non importa...dai,muoviamoci ora! Saliamo in macchina...lui:”allora...andremo in in una specie di “infermeria”...tu li dovrai fare finta che ti sei rottan una gamba...perchè solo così capiranno che sei tu!” io:”WOW...sto facendo tutto questo per loro!Non ci posso ancora credere...grazie ancora...ti sarò debitrice per tutta la vita”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnyHazza