Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mikiara_4_ever    27/05/2014    2 recensioni
Può una semplice canzone cambiare la vita di due persone così speciali?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Will I see you again?

*Chiara's pow*


“X Factor 6, finale, mi sto preparando per il duetto con uno dei miei cantanti preferiti da sempre: Mika. Mentre parrucchieri e truccatori mi stanno appiccicati per prepararmi, la mia testa sta pensando a quel fantastico sorriso. - Chiara preparati, tra poco è il tuo turno - dice uno degli assistenti.
Io mi avvio verso quella piccola stanzina che precede il palco. Sono agitatissima e ho paura che potrei sfigurare davanti ad un cantante di tanta bravura. Improvvisamente sento che qualcuno che mi sta raggiungendo; mi giro ed eccolo, vestito con un completo grigio e più sorridente che mai: Mika. - Tutto bene Chiarà? - mi chiede - Sono un po' agitata - rispondo io. - Non ti preoccupare: you're a real singer: andrai benissimo - e in quel momento mi faccio improvvisamente più calma. - Mika e Chiara - dice un assistente e ci fa cenno di entrare. Stiamo salendo sul palco e vedo tutti i riflettori puntati su di noi.  All'improvviso sento che mi stringe la mano e il mio cuore incomincia a battere a mille. Poi mi lancia uno sguardo, e i suoi occhi color nocciola con un dentro un pizzico di verde sembra mi dicano di stare tranquilla; in quel momento parte la base della canzone: ci sistemiamo dietro quella specie di "tende" per incominciare a cantare. Le parole escono quasi automaticamente dalla mia bocca, accompagnate dalla dolce musica. Nella mia testa sto pensando alla prima volta che ci siamo incontrati per provare " Stardust": ero contemporaneamente felice, emozionata e spaventata. Si, spaventata di non essere brava come lui, di stargli antipatica. Ma ora sono qui e senza che io me ne sia accorta è già finita la mia parte. Adesso tocca a Mika cantare: non so perché ma ogni volta che sento la sua voce, dei brividi mi  scorrono lungo la schiena, e il cuore incomincia a battere più forte. È l'ora del ritornello: è bellissimo sentire le nostre voci, che insieme, formano un'unica melodia. Ora che siamo dietro a quelle tende ci possiamo guardare negli occhi con sincerità: Mika mentre canta mi guarda con un misto di soddisfazione e tenerezza e io spero con tutto il mio cuore che quelle parole siano rivolte a me, anche se è impossibile. Ora non mi importa più di nessuno, sembra che io e quel ragazzo alto quasi due metri e con i capelli riccioluti siamo da soli, come isolati dal mondo. Vorrei che questo momento non finisse mai, ma siamo quasi alla fine della canzone. Uno scroscio di applausi ci accompagna per le ultime note e continuano per molto tempo. Vedo Mika con gli occhi un po' lucidi: mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio: - Chiarà, sei stata amazing! -Io riesco solo a rispondere con un semplice " grazie " perché sono troppo emozionata. Dopo i commenti dei giudici andiamo dietro le quinte. Tutti ci fanno i complimenti e sono entusiasti della nostra esibizione. Mika mi abbraccia ancora e mi da un bacio a stampo sulla guancia. Io in questo momento mi sento come le guance andare a fuoco e sono emozionatissima. Lo abbraccio anch'io e faccio appena a tempo a ringraziarlo che subito i parrucchieri e i truccatori mi scaraventano in camerino.”E io da quel giorno non penso ad altro : a quel bellissimo sorriso, a quei riccioli castagni, a quegli occhi nocciola, a quel fantastico cantante. Ok lo ammetto, mi sono innamorata di Mika. Un amore impossibile, visto che è già fidanzato da 7 anni. Però ormai mi sono rassegnata. Ormai sono passati quasi 5 mesi da quella fantastica serata. Non so neanche se si ricorderà di me. Ma cosa stai dicendo Chiara? Certo che si ricorderà di te! 
Mentre sto facendo questi pensieri sento il mio cellulare che suona. Guardo sulla schermata e vedo il nome della mia migliore amica Giorgia.
-Ehi Gio che c'è?
-Come che c'è??? Vai ad aprire twitter subitissimoooo e vai sul profilo di Mika. Ora!


SPAZIO AUTRICE Ciau ragazze♥️ spero vi piaccia questa ff che ho scritto♥️Il capitolo non è molto lungo, cercherò di farli un po' più lunghi♥️ Posterò tra una settimana♥️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mikiara_4_ever