Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: ladyhameron24    02/08/2008    3 recensioni
House e Cameron la loro vita come sarà...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che questa è la mia prima ff, quindi mi farebbero piacere le recensioni, grazie.



La semplice vita


Cameron " House oggi tocca a te! "

House " no... non ho voglia "

Cameron " non m' importa! "

House " ma... io sono Zoppo! "

Cameron " non usare la scusa del povero... invalido con me non attacca "

House " che lagna che sei! sai che potrei uscire con la scusa delle sigarette e... ciao ciao baby"

Cameron " si... non troveresti un' altra pazza disposta a passare la vita con te! "

House " ok l' hai voluto tu, su avanti Tom andiamo... oggi ti porto io a scuola"

Tom " si papà arrivo! "

Cameron " House, non dimentichi nulla? "

House " Ah... già la borsa, ehy... marmocchio stiamo andando a scuola e dimentichi lo zaino! , Cavolo hai preso la memoria da tua madre. beh... in effetti non potevi, nascere molto intelligente... con una madre così oca! "


Cameron " House questa notte dormirai sul divano "

House " si dici sempre così e poi... finiamo sempre per fare sesso" .

Cameron " avanti sparisci! o Tom farà tardi "

House " Quando torno, fatti trovare con un abitino di quelli ... sexy, dobbiamo lavorare su un altro bambino, sai sarebbe ora di farne uno sveglio, e perciò dovrai impegnarti molto di più! "


Cameron " Ti ho già detto che... non sono ancora pronta, per un altro bambino! , non riesco neppure a controllare voi due! "

House " Si forse hai ragione, se nascesse una piccola... oca uguale a te aiuto! "

Cameron " Allora perchè hai voluto costruirti una famiglia con me? "

House " beh... semplice sei tremendamente sexy ! e io sono House , colui che ottien tutto ciò che vuole "


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyhameron24