Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: mjleysitaly    27/05/2014    0 recensioni
My best friend.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Annalisa e il "suo migliore amico".

Annalisa una giovane ragazza diciottenne,che un giorno' si innamorò di un ragazzo.
Lei abitava a Liverpool,in una viletta a due livelli.
Non era molto conosciuta in quella città,era una persona come tante.
Aveva nemici,ma la maggior parte della persone che conosceva erano amici.
Frequentava una scuola vicino casa,l'istituto "School Life",un istituto con più di 1.000 alunni.
Amava la danza classica,praticava quest'attività da più di 7 anni.
Nel suo istituto scolastico,aveva più nemici che amici..
Aveva una rivale di nome Rose,la odiava a morte.
Rose,si era fidanzata con il ragazzo che piaceva a Annalisa,ecco perchè si scambiavano gli sguardi di "morte".

La definivano una "sfigata",solo perchè non vestiva firmata,o perchè non era "popolare".

Diciamo che non stava messa bene con i ragazzi,non piaceva a nessuno..perchè ovviamente Rose ha fatto credere molte cose brutte su di lei.
Non aveva molto tempo libero,5 ore di danza al giorno,poi doveva aiutare la mamma a casa..e doveva far attenzione alla sorellina piccola.
Un giorno,Annalisa all'ora d'intervallo,si sedette in un tavolo con delle ragazze e un ragazzo.
Dopo aver finito di mangiare,tutte le ragazze se ne andarono..e rimase solo il ragazzo.
Iniziarono a parlare di scuola,questo ragazzo si chiamava Aldo..Dopo un pò lui disse..

"Mi puoi dare il tuo numero sei bellissima."

Annalisa imbarazzata,rispose..

"Grazie infinte,ora ti passo il mio numero!"





parte1,cpt1.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly