Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: FioccoRosso    27/05/2014    0 recensioni
Smisi di ballare e comincio a camminare tranquilla.
C’era un ragazzo seduto sotto ad un albero all’ombra.
Lo guardai e continuai ad andare avanti..
-Ehy!
Mi voltai e noto che quel ragazzo di prima mi seguiva.
Era più alto di me, magro e robusto. Aveva gli occhi azzurro chiaro e i capelli rosso scarlatto.
Quei occhi li adoravo, lo fissavo con un bel sorriso.
-Che ho?
Chiese il ragazzo.
Scacciai i miei pensieri dalla testa
-Niente, solo che i tuoi occhi sono bellissimi..
-Grazie mille, se vuoi li puoi vedere da vicino
Io senza pensarci, mi avvicinai lentamente, perché mi dimostravo timida.
Lui mi si avvicina prima di me, lo fissai negli occhi.
Erano identici al colore del cielo.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii il mio diario per vedere i compiti per il giorno seguente. Giorno 21 Gennaio.. materia Italiano: Pag 36 n 1.
Ok. Aprii il mio libro di italiano:
    - Cavoli un altro questionario, che palle! Pensai
Lessi la prima domanda. “Presentati” c’era scritto.
 Una domanda secca, cominciai subito:
Mi chiamo Selena, ho 15 anni e abito nella Valle del Verde ( ancora non ho capito del  verde, ma ok). Il mio colore preferito è il verde insieme al nero e basta.
Sono atea e mi piace ascoltare un tipo non uguale al 100% al rock, ma un po’ diverso; si chiama Alternative rock è un sottogenere di punk rock e gli strumenti  delicati come il violino e la chitarra.
Sono alta 155 cm e peso 50 kg, sono un po’ sottopeso.. ho i capelli marroni scuri e gli occhi marroni chiari
Di carattere mi rappresento sognatrice e piena di speranza, non molto sociale perché mi piace solo pensare.. al massimo parlo poco solo con una mia amica: Luna. Non ho mai avuto fidanzamenti e cotte per i maschi finora.
Adoro vestirmi di nero o alternato con il verde, come braccialetti tengo sempre uno color rosso come il sangue con un ciondolo a forma di ala.
Solo questo conosco di me…
Andai per la seconda domanda. “Il tuo primo sogno?”
Mi piaceva questa domanda, era molto aperta però non sapevo qual’era il mio primo sogno.
Possiamo definire, il primo sogno per ogni umano si fa dalla prima notte del primo giorno che viene alla luce in poi. Ognuno di noi abbiamo un mondo tutto nostro, lo creiamo noi stessi con la fantasia o  l’immaginazione.
Questi mondi non possono essere distrutti  se  non lo vogliamo noi.
La terza domanda. “Quale tipo di musica ti piace?”
Bhè.. anche se lo scritto nella prima domanda, lo riscrivo di nuovo così la prof non rompe le scatole.
e mi piace ascoltare un tipo non uguale al 100% al rock, ma un po’ diverso; si chiama Alternative rock è un sottogenere di punk rock e gli strumenti  delicati come il violino e la chitarra.
Quinta domanda.. non finiscono mai queste domande??
La lessi.. “perché ti piace questo tipo di musica?”
- Ma l’autore del libro di italiano non si poteva fare un po’ di cavoli sua? No, ovviamente.
Mi dissi da sola, ma risposi ugualmente. Il rock alternative perché mi rappresenta abbastanza. Il violino perché mi piace ascoltarlo e ballare alle sue note, però non ballo davanti a tutti.. mi vergogno abbastanza infatti preferisco ballarlo a casa.
La chitarra solo perché la suonavo d piccola e mi sono sempre abituata a sentire il suo suono melodioso.
La lasciai in bianco la domanda sul primo sogno, chiusi il libro di Italiano.
Feci lo zaino mettendo qualche libro e due  quaderni.. non mi fregava molto della scuola.
Dopo averlo chiuso e gettato per terra come un sacco di patate, andai a letto.
Misi le cuffie nelle orecchie e digitai nel mio cellulare l’unica canzone che amavo: In my arms Dead by April, una band che conosco poco..
Appena cliccai sul pulsante del play, la canzone partì una melodia di chitarra e le sue note pian piano mi fecero addormentare..

E da qui inizia la mia avventura..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: FioccoRosso