Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Alaska__    27/05/2014    6 recensioni
{ Mockingjay • Finnick Odair and Gale Hawthorne • DISTRETTO 4 e DISTRETTO 12 • Double drabble }
Gale era affascinante nella sua uniforme, con il viso dai tratti duri, che sembrava quasi trasfigurarsi quando appariva l’ombra di un sorriso.
Finnick aveva già visto il cacciatore. Era apparso in televisione, durante i settantaquattresimi Hunger Games, spacciandosi per il cugino di Katniss. Vederlo dal vivo, però, era tutta un’altra cosa.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finnick Odair, Gale Hawthorne
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Whatever happens here, we remain.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lvoleva
 


La prima volta che Finnick Odair vide Gale Hawthorne, si trovava al Distretto 13, circondato da soldati e armi di ogni sorta. Lo vide camminare nel corridoio, con la testa alta e il passo marziale, che tradivano il suo carattere orgoglioso. Rimase colpito dalla profondità di quegli occhi grigi, che per il loro chiarore spiccavano su quel volto dalla pelle olivastra.
Gale era affascinante nella sua uniforme, con il viso dai tratti duri, che sembrava quasi trasfigurarsi quando appariva l’ombra di un sorriso.
Finnick aveva già visto il cacciatore. Era apparso in televisione, durante i settantaquattresimi Hunger Games, spacciandosi per il cugino di Katniss. Vederlo dal vivo, però, era tutta un’altra cosa.
Gale emanava una strana aura, ma Finnick non riusciva a spiegarsi cosa lo attraesse tanto. Che fossero gli occhi, così belli eppure così tristi? Oppure era il suo viso, sempre crucciato? Aveva notato, Finnick, che il sorriso più bello era sempre quello delle persone più tristi e anche Gale non era esente da questa strana legge della natura.
Il ragazzo del Distretto 4 amava guardarlo al lavoro nel tredicesimo distretto. Gale era così giovane, ma nonostante ciò dimostrava già esperienza.
Fu lì che Finnick si accorse: lo voleva. 

 

Paola's stupid corner

*si prepara a ricevere pomodori, melanzane, cipolle, banane e peperoni
Io non so da dove ciò sia saltato fuori. So solo che un tempo ero un'assennata Odesta shipper - anche adesso, in realtà - e Finnick lo shippavo solo con Annie. Poi, ho scoperto la Gannick. E il mio mondo ha subito una trasformazione.
Credo mi vergognerò fino alla morte di questa storia, ma che posso farci? Ho messo l'avvertimento OOC apposta, perché non penso che Finnick vada ad innamorarsi di Gale così a random. E Gale ricambia, ma sssh.
La cosa della faccia crucciata del nostro bel cacciatore non so da dove mi sia venuta, però mi piaceva come espressione, considerato che Gale sorride poco. xD
L'alternarsi del blu e del verde nel titolo è voluto: il blu è Finnick, il verde è Gale. Blu come l'acqua del mare, verde come le foglie degli alberi.
Spero abbiate apprezzato!
Paola. 

Se amate scrivere fanfiction su Hunger Games, passate a trovarci a The Capitol.
E se mi volete bene - cosa rara - potete anche trovarmi su Facebook e magari diventare fan della mia pagina, Il Brutto Anatroccolo.. In più, potete anche salutarmi su tumblr.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alaska__