Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: AkiChan    27/05/2014    2 recensioni
A volte si chiedeva, Hayato, com'era possibile che uno come lui si fosse innamorato di Yamamoto?
Infondo erano diversi su tanti, troppi, punti di vista.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SMILE

A volte si chiedeva, Hayato, com'era possibile che uno come lui si fosse innamorato di Yamamoto?
Infondo erano diversi su tanti, troppi, punti di vista.
Il primo amava la lettura e il mistero, mentre il secondo non aveva mai preso in mano un libro, se non costretto, nella sua vita; lui odiava ogni genere di sport che considerava inutili, Takeshi, invece, li amava.
Anche di carattere erano completamente differenti: Gokudera era chiuso e solitario, l'altro era solare, allegro e sempre alla ricerca di compagnia.
Insomma, non avevano niente in comune, ma quando il guardiano della tempesta vedeva il luminoso sorriso del compagno, le domande che si poneva non esistevano più, c'erano solo loro due e il loro amore, che esprimevano in modo diverso, ma indubbiamente amore.
 

Per quanto riguarda Yamamoto e il perché si sia innamorato di una persona come Hayato, beh, questa è tutta un altra storia....


Ciao!
Sono approdanta anche io qui su Efp è per iniziare ho portato una delle mie coppie preferite, ovvero 8059.
Inizialmente doveva essere una Drabble, ma alla fine ho scritto troppo D:
Grazie mille per aver letto ;)

-Aki 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: AkiChan