Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurogami    27/05/2014    1 recensioni
Semplicemente ragazzi e ragazze... sono delle scuse da parte mia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La filosofia del pensiero'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti. So che non ho più inserito nulla, non ho aggiunto capitoli e ho lasciato tutto arenato fino ad ora... Ebbene volevo scusarmi. Scusarmi veramente tanto con chi mi ha seguito, con quei quattro o cinque poverini che mi recensivano, come se provassero una specie di pena per me. So che non sono mai stato molto bravo a scrivere e, semplicemente, il talento non era in me. Ho scritto ciò che ho scritto nei momenti di noia, nei momenti tristi o nei momenti in cui più gasato non potevo essere, adesso invece ardo dentro solo per il ribrezzo che provo a rileggere le mie stesse righe. 
A guardarmi ora, rispetto a quando mi iscrissi due anni fa pieno di voglia di dare un minimo di azione, di brivido a chi leggeva, sono solo l'ombra di me stesso. Come chi segue il mio profilo avrà notato, ho cancellato l'esistenza di ogni mia precedente fanfic esclusa quella di Shad e Cyrea che cancellerò entro qualche giorno. Chiedo scusa a tutti per avervi annoiato con tante di quelle cazzate inventate lì per lì da mano inesperta semplicemente per condividere una fantasia con voi. Non intenzione di scrivere altro e, se mai lo farò, sarà in privato dove nessuno può vedermi e dove posso nascondere tutti i miei pensieri. Ringrazio veramente tanto chi mi ha recensito e chi ha apprezzato e spero trovino scrittori migliori perchè veramente, o eravate cecati o non lo so, fatevi l'esame dall'oculista. Io... ci ho pensato a lungo. Spesso disegnavo anche prima ma mi sono reso conto che neanche in quello sono bravo, anzi, sembra quasi che ogni cosa voglia dirmi di ammazzarla. Non vedo più nulla di bello in ciò che creoe tendo a farlo a pezzi subito dopo. Mai ho fatto un discorso così depresso in vita mia ma sinceramente me lo sento dal cuore. Ora sinceramente so solo dire che non ho più quella passione che avevo prima. Impugno la penna e sento già le risate, impugno la matita e sento lo scherno che mi cade addosso. Non so il perchè ma il solo guardare un foglio mi causa il ribrezzo più profondo che io abbia mai provato. Non riesco neanche a guardarmi allo specchio pensando "oggi faccio qualcosa" perchè già so per certo che subito dopo prenderò il foglio e lo butterò, lo brucerò e non vedo l'ora che ciò accada a tutto, ma proprio tutto ciò che ho creato. Oh, ma voi vi chiederete o direte "Perchè fa così?" "Ma che esagerato!" si, sono esagerato e ne sono felice perchè sinceramente a me di sfornare merda semplicemente per vedere qualche faccia contenta non mi va! Non mi va di sapere che pur avendo fattos chifo c'è qualcuno che per pietà se la ride o continua a leggere, magari con l'idea del tipo "vediamo come va a finì sta cagata" e avete ragione.  Fate così e ridete cari miei, ridete e commentate, recensite, recensite e fate sentire i soliti sardonici commenti come "Ma si, mi è piaciuto tantissimo, poi xxx e yyy erano troppo pucci, li adoro e voglio vedere come finisce". Cazzate, pure cazzate o semplicemente commenti di qualcuno che è troppo impegnato a farsi una marea di pipponi per elaborare qualcosa di logico, forse... o forse sarà che sono rimasto indietro, a quando la gente aveva immaginazione e sapeva mettere due parole in croce. Ma ora vi lascio, meglio non dilungarsi. Vi saluto e, se volete, recensite con ciò che pensate, ma che sia qualcosa di sensato, gli scleri di uno che ha visto tutto ciò che è uscito dalle sue mani sgretolarsi come i sogni che aveva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kurogami