Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: RainAndFire    27/05/2014    1 recensioni
Mika torna a casa dal suo ragazzo dopo essere stato via per più di una settimana.
Dal testo:
"Andy." soffiò Mika sulle labbra del biondo, prima di lanciarsi in un bacio passionale.
"Dov'è Mel?" chiese poi, accorgendosi della mancanza del cane, che, dato che non vedeva il suo padrone da più di una settimana, avrebbe dovuto essere lì a fargli le feste all'infinito.
"Penso che sia in giardino a flirtare con il cane dei vicini. Hai presente, no? Brandy."
Genere: Erotico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mika aprì la porta di casa facendo cadere le chiavi e tentando di non tirarsi in testa i pacchetti che teneva tra le braccia, pieni di souvenir francesi, mentre si trascinava dietro le valige straripanti di vestiti.
"Amore, sono a casa!" urlò, chiudendosi la porta alle spalle.
La vista che gli si parò davanti lo fece scoppiare in una risata cristallina.
Andy, il suo ragazzo, era sdraiato sul pavimento a testa in giù, mentre Mel gli leccava la faccia tutta contenta.
Il ragazzo aveva i capelli biondi spettinati; era bellissimo e questo fece venire a Mika una voglia matta di buttarsi nella mischia, abbandonando pacchetti e valigie al loro destino.
Le risate di Andy si mischiarono alle sue e ai guaiti felici di Mel.
Dopo una breve lotta, Mika si trovò sopra Andy, mentre Mel girava loro intorno scodinzolando.
Si diedero un tenero bacio sulle labbra, sorridendo, poi Mika emise un breve sospiro prima di alzarsi e annunciare: "Vado a farmi la doccia."
"Okay." disse semplicemente Andy, sorridendo al ragazzo riccioluto.
Michael si sbrigò a fare la doccia, voleva tornare da Andy che lo aspettava con ansia nella camera da letto.
L'acqua che scorreva sul suo corpo diede a Michael un certo sollievo.
Dopo pochi minuti uscì dal bagno con solo un asciugamano in vita ed i capelli asciutti, ma non molto pettinati.
"Amore..."
Andy gli era arrivato da dietro a tradimento.
Mika si girò, trovandosi davanti il suo ragazzo -in boxer- in tutto il suo splendore.
"Andy." soffiò Mika sulle labbra del biondo, prima di lanciarsi in un bacio passionale.
"Dov'è Mel?" chiese poi, accorgendosi della mancanza del cane, che, dato che non vedeva il suo padrone da più di una settimana, avrebbe dovuto essere lì a fargli le feste all'infinito.
"Penso che sia in giardino a flirtare con il cane dei vicini. Hai presente, no? Brandy."
"Ah, no, non sapevo di questa sua storia... Spero sia solo un rapporto casto... Anche se sarebbe bello avere tanti piccoli Mel che corrono in giardino scodinzolando."
Andy sorrise malizioso.
"Non preoccuparti, è una relazione castissima... Lo stesso non si può dire della nostra, vero ricciolino?"
Mika sorrise a sua volta, incamminandosi verso la camera da letto.
Una volta dentro buttò Andy sul letto con una spinta leggera.
"Ah, Mika, adoro quando fai così... Anche se fare il bad boy non ti riesce molto. Sei troppo dolce."
"Ti farò cambiare idea." replicò lui, guardandolo malizioso.
"Sembri una timida palla di pelo."
"Grazie..." disse Mika ironico.
I boxer di Andy finirono magicamente per terra e lui rimase nudo.
"Aspetta!" disse Andy con la voce rotta per l'eccitazione.
L'uomo si mise a sedere, facendo involontariamente sbattere le loro eccitazioni. Ciò provocò un gemito di piacere da parte di entrambi.
Andy tentò invano di togliere l'asciugamano a Mika, sotto il quale l'eccitazione stava diventando evidente. Le mani del ragazzo corsero in aiuto di quelle tremanti del suo fidanzato.
I due ragazzi avevano ormai il fiato corto.
Mika prese l'iniziativa e accarezzò l'erezione di Andy, che si contorse sotto di lui per aiutarlo a compiere l'azione.
Poi Andy fece scontrare le loro erezioni.
Andy gemette per piacere.
"Ti vuoi muovere, please?" chiese, non riuscendo più a trattenersi.
"Che frettoloso!" rispose il riccio, intento a percorrere il corpo del biondo con lo sguardo, le mani e la lingua.
Baciò ogni parte del corpo del ragazzo sotto di lui, facendolo gemere.
"Sei perfetto." gli disse dopo un po'.
"Mai quanto te." rispose questo, scoppiando poi in una risata.
"Sembriamo due adolescenti alla prima cotta." disse.
"Forse perché ci amiamo come quando eravamo più giovani. In un'altro modo, forse, ma l'intensità non è cambiata." replicò lui, serio.
Detto ciò, Michael si decise ad agire.
Fece girare Andy, accarezzandogli i muscoli della schiena e baciandogli il collo diverse volte, sentendolo agitarsi sotto di lui.
Poi, senza preavviso, entrò in lui, che urlò di piacere e di dolore.
Per un po' si sentirono solo loro ansimare i loro gemiti di piacere, mentre Mika accelerava.
Quando il riccio sentì che stava per venire, diede un tenero bacio ad Andy sulla nuca.
Vennero simultaneamente.
Mika si staccò da Andy rotolando per sdraiarsi accanto a lui, ansimando.
Andy si girò per abbracciare il suo ragazzo, dandogli un tenero bacio a stampo sulle labbra.
"Ti amo." disse lui sulle labbra del riccio.
"Anch'io." rispose lui, accarezzando la testa del biondo, posata sul suo petto."
Si addormentarono uno nelle braccia dell'altro.

NOTA DELL'AUTRICE che si vergogna come un ladro:
Non so come questa cosa mi sia venuta in mente... (Dice a sua discolpa).
Stavo passeggiando con una mia amica che forse metterà le sua versione della FF  e ci siamo messe ad immaginare Mika tornare a casa dal suo ragazzo dopo un po' do tempo che non lo vedeva...
Beh, che dire, spero che vi piaccia. A me sembrano tanto carini ❤️ e dolciosi! :3 awwww
Bye bye miei sweeties ❤️ mi defilo ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: RainAndFire