Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LostInMyDreams    27/05/2014    6 recensioni
"Nonostante era già passato poco più di un anno lei lo amava ancora. Non riusciva a dimenticarlo. Ci aveva provato in tutti i modi ma quando stava per riuscirci qualcosa glielo impediva. Lui aveva continuato a vivere la sua vita. Secondo lei, lui, l'aveva già dimenticata. Ma in realtà non era così"
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                A simple message.

“I miss everything we
             I’m half a heart without you”

 One Direction-Half a Heart.

                                                                                                                                                        Alla mia migliore amica, ti voglio bene Bi.

Era ormai passato un anno. Un anno da quando lui aveva deciso di chiudere la loro storia. Era passato solamente un anno è quello che per lei era sempre stato una certezza era scomparso ed era cambiato. Un semplice pomeriggio e una semplice intervista era bastata a spezzare la loro storia e lei, anche se già a distanza di un anno non poteva o non voleva crederci. Lei si chiama Zoe ed è una semplice ragazza londinese. In un solo anno, Zoe, era cambiata ma si sa che il tempo, per sfortuna o fortuna, cambia tutti e tutto. Anche lui seppur in modo impercettibile era cambiato. Non era facile capire il suo carattere e i suoi modi di fare ma lei aveva provato a farlo. Erano stati insieme due anni e lei poteva dire di conoscerlo. Lui era riuscito ad aprirsi con lei e lei aveva scoperto che in realtà sotto quella corazza che voleva far vedere si nascondeva il ragazzo più dolce di tutti. Zoe conosceva lui e lui conosceva lei. Sapevano tutto quello che riguardava entrambi. Ma adesso Zoe lo guardava e quel ragazzo non era il ragazzo che aveva conosciuto lei. Era diverso.
Zoe, adesso, nel giorno del suo ventunesimo compleanno, si trovava li su quel ponte. Guardava il sole londinese di Giugno riflettere sulle acque del Tamigi e il vento le spostava i capelli. Guardava il cellulare aspettando l’unico messaggio che, forse, non avrebbe mai ricevuto. Spostò lo sguardo dl cellulare e gli occhi le diventarono lucidi.
Amava Londra da sempre e amava quel piccolo ponte. Quel ponte dove si erano baciati per la prima volta. Non riuscì a non sorridere a quel ricordo. Sorrise come nessuno la vedeva fare da tanto forse troppo tempo. Perché Zoe sorrideva sempre anche quando tutto andava male, ma da quando tempo non lo faceva davvero? Zoe  sospirò e si chiese cosa stesse facendo lui in quel momento. Si chiese se si ricordasse del suo compleanno. Aveva smesso di seguirli.
Ma non perché non le piaceva più ma semplicemente perché continuare a farlo le avrebbe fatto più male.
Aveva eliminato i loro numeri e aveva smesso di passare le giornate su internet per vedere dove si trovavano.
Aveva smesso di usare Twitter e Skype.
Aveva iniziato ad uscire di più.
Aveva smesso di andare all’università.
Aveva iniziato a fumare.
Aveva smesso di sperare.
Aveva smesso di amare l’estate e aveva iniziato ad amare l’inverno.
Aveva tagliato i capelli e li aveva tinti di rosso.
Aveva messo gli occhiali.
Aveva iniziato a truccarsi di più.
Era cambiata e forse anche tanto ma non era poi colpa sua. La colpa era di lui.
Lui che era riuscito a cambiarla e a renderla felice in pochissimo tempo.
Lui, il ragazzo, che l’aveva fatta piangere ma anche ridere. Il ragazzo che lei amava e che, forse, ama ancora con tutta se stessa. Il ragazzo che era capace di sorprenderla. Il ragazzo che l’ha fatta soffrire e che ha odiato. Il ragazzo che avrebbe voluto dimenticare. Questo ragazzo è l’idolo di migliaia di ragazze.
Questo ragazzo è Zayn. Zayn Malik.
Lui è il ragazzo per il quale Zoe rifarebbe tutto quello che ha fatto. Zayn probabilmente non la pensa più. Forse si è già dimenticato di lei. Zayn ha un’altra ragazza adesso e Zoe lo sa bene.
Il sole era ormai andato via quando Zoe prese il cellullare e inizio a guardare quelle foto. Le loro foto.Quelle che teneva conservate nella galleria del cellulare e di sera guardava. Una, in particolare, le piaceva tantissimo. In quella foto Zayn la abbracciava da dietro e lei rideva
Tutti avevano detto a Zoe di dimenticarlo, anche la sua migliore amica che era una delle poche persone che continuava ad supportare Zoe, sempre. Zoe doveva ringraziarla per esserci stata durante quell'anno che era stato uno dei più brutti.
Le sarebbe piaciuto tornare indietro a quando a lei bastava Zayn e a Zayn bastava lei. Guardava i sorrisi di Zayn con lei che erano totalmente diversi da quelli che aveva con la sua nuova ragazza.
Erano veri.
E lei da un anno aspettava un messaggio o una chiamata che però non era mai arrivata. Neanche ora il giorno del suo compleanno. Ma se lui fosse tornato adesso, lei, lo avrebbe perdonato ne era più che sicura. Magari non subito ma lo avrebbe fatto. Perché lei lo amava anche se lui l’aveva già dimenticata Zoe era sicura che lui l’avesse fatto. Nonostante tutto Zoe gli augurava di essere felice con o senza di lei. Decise, allora, di ritornare a casa per festeggiare il suo compleanno. 
Erano le 23.58 quella giornata stava ormai finendo quando Zoe andò verso la finestra e si sedette sul davanzale. Osservò le stelle e ne vide una cadente. Ma non espresse un desiderio ormai non ci credeva più.
Si strinse nella sua maglietta che dopo un anno profumava ,ancora, di lui e, improvvisamente, si sentì al sicuro. Mancava un minuto quando il telefono di Zoe si illuminò. Lo prese in mano e si accorse che c’era un messaggio.
Lo aprì e per la prima volta, dopo troppo tempo, sorrise felice.
Era un suo messaggio e diceva: “Non mi sono dimenticato di te anche se è passato poco più di un anno. Auguri Zizì <3
Zizì era il suo soprannome.
I suoi auguri erano stati forse la cosa migliore di quel giorno e Zoe capì, in quel momento, che lui non l’aveva dimenticata.
 

Ciao bella gentah,

sono quì con la mia prima One Shot. E' nata una sera per puro caso. L'ho scritta ascoltando Half a Heart.

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci Frà <3

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LostInMyDreams