Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: francy4e99    28/05/2014    8 recensioni
Siamo nell'ultimo episodio, sono passati tre anni da quando Kagome è tornata nella sua epoca. Il pozzo si riapre e Kagome decide di ritornare nell'epoca Sengoku. Ma dentro il pozzo, nella strada per l'epoca Sengoku, Kagome fa la conoscenza di un demone. Esso impedirà a Kagome di passare, a meno che ella non accetti un patto. Come può questo cambiare la sua intera vita? In questa nuova avventura Kagome sarà affiancata dall'ultima persona che si sarebbe mai aspettata. Riuscirà Kagome a superare questa nuova sfida?
Dal prologo:
"[...] Altre due lacrime mi bagnano il viso, ma questa volta le lascio scorrere. Che senso avrebbe asciugarsele? Tanto valeva lasciarle scorrere. [...] Quella è stata la seconda volta che ho pianto. Ho pianto per la contentezza di riaverla qui, ma anche per te, che mi hai ridato la cosa più importante della mia vita. Ma io, io cos’ho fatto per te? Vorrei che tu fossi qui. Ti chiederei che cosa desidereresti più di qualunque altra cosa al mondo, solamente per esaudirla. [...] "
Con ancora due storie in corso mi accingo a iniziarne una terza. Non preoccupatevi, mi sto dando della scema da sola! Con questa vedremo se riuscirò a finirla!
Baci, francy4e99
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghiaccio Bollente




Prologo: Miracolo.

Kagome

Tre anni. Tre lunghi anni sono passati da quando il pozzo manga-ossa ha smesso di collegare le nostre due epoche. Come stai, Inuyasha? E tu Sango? E Miroku? Shippo? Kirara? Voi state bene? Io non mi sono mai sentita così male. Ora che sono nella mia vera epoca, mi sento fuori posto, come se questo non fosse più il mio mondo. Me lo sento dentro, qui non ho futuro! Ogni volta che chiudo gli occhi non posso fare a meno di pensare all’Epoca Sengoku. Riesco a ricordare ogni particolare del villaggio Musashi come se fosse davanti ai miei occhi. E alla mente mi si sovrappongono ricordi su ricordi. Tutti i viaggi, le lotte, le risate, i pianti, e la vittoria finale. Ma allora perché, perché dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, non possiamo vivere in pace? Perché la sfera mi ha riportato indietro, in un posto che per me non è più casa? Penso l’avrai capito anche tu, Inuyasha. Per quanto lo ami, io non appartengo a quel posto. Ho potuto conoscervi, solamente grazie alla sfera che era nel mio corpo, così, ora che non esiste più, il mio compito è finito. Non ho più nient’altro lì, niente mi tiene legata a quel posto meraviglioso. Ogni giorno per quasi un anno dopo la chiusura del pozzo, continuavo a entrare nel pozzo, sperando che quello si riaprisse e mi portasse da voi. Non è mai accaduto. E ogni volta mi sentivo sempre più male, non riuscivo a trattenere le lacrime. Come avrei fatto senza di voi, che eravate tutto per me? Oggi, per la prima volta dopo quattro mesi, sono tornata al pozzo. E mi chiedo: state bene, amici miei? Siete felici? Una lacrima mi solca la guancia. Me l’asciugo velocemente. E sorrido, sorrido perché ancora non posso fare a meno di star male. E mi rassegno del fatto che sarà così per sempre. Altre due lacrime mi bagnano il viso, ma questa volta le lascio scorrere. Che senso avrebbe asciugarsele? Tanto valeva lasciarle scorrere. Ora il mio viso è coperto dalle lacrime e i singhiozzi mi scuotono tutto il corpo. Alcune gocce colpiscono il legno antico del pozzo. Sento un fresco venticello scuotermi leggermente i capelli. La mia mente smette di ragionare e pensa soltanto: “ Non è possibile ”. non ho il coraggio di guardare, ma non ce n’è bisogno. So già cos’è accaduto. Un miracolo.

Inuyasha

Kagome, come stai? Sei felice? Non riesco a smettere di chiederlo. A chi, poi? Tanto nessuno potrà rispondermi. Nessuno lo sa. Mi dispiace, avrei dovuto proteggerti, avrei dovuto evitarlo, ma ammetto soltanto ora di non aver avuto la forza necessaria. Eppure, nonostante ti abbia persa, ora, accanto a me c’è un’altra persona. Un regalo che, inconsapevolmente presumo, mi hai fatto. C’è una cosa che non sai e che probabilmente non saprai mai. Con la sparizione definitiva della sfera, tutti quelli che sono stati coinvolti nella faida tra noi e Naraku e chiunque sia stato anche solo a contatto con un frammento della sfera e che poi è morto, è tornato in vita. Anche lei, Kagome, anche Kikyo. Quella è stata la seconda volta che ho pianto. Ho pianto per la contentezza di riaverla qui, ma anche per te, che mi hai ridato la cosa più importante della mia vita. Ma io, io cos’ho fatto per te? Vorrei che tu fossi qui, Kagome. Ti chiederei che cosa desidereresti più di qualunque altra cosa al mondo, solamente per esaudirla. Ti devo tutto, Kagome, anche la mia vita. Non faccio che pensarci. Non è più lo stesso senza di te. Vorrei vederti anche solo per pochi minuti, giusto il tempo per dirti che senza di te la mia vita non avrebbe mai avuto senso. Senza di te non avrei imparato cos’è la gentilezza, cos’è l’amore, non avrei mai avuto amici, persone a cui voglio bene e che voglio proteggere. Senza di te … sarei ancora sigillato nel Goshinboku, maledicendo Kikyo per il male che, in realtà, non mi aveva fatto. Come faccio io senza di te, eh? Vorrei abbracciarti e ringraziarti all’infinito. Ti chiedi mai come stiamo o se siamo felici, Kagome? Io … sicuramente averti qui sarebbe il culmine della felicità. È quello che pensiamo tutti. Oggi mi sono svegliato e mi sono chiesto: “ Sei felice, Kagome? “. Non potendo farti questa domanda, sono andato al pozzo e, stupidamente, l’ho chiesto a lui, sperando chissà che risposta. Non mi sarei mai immaginato quello sarebbe accaduto di lì a poco. Una luce intensa proveniente dal pozzo mi acceca e chiudo gli occhi. Quando li riapro, l’unica cosa che riesco a pensare è una. Oggi è accaduto un miracolo.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: francy4e99