Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kagamine_Rin_Len    28/05/2014    2 recensioni
i nostri amici sono alle prese, come ogni adolescente, con la scuola. Nasceranno nuovi amori, controversie e amicizie(visto che sono nuova, voglio dedicare questa storia a tutte le persone che (spero) mi seguiranno) Buona lettura :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Miles Tails Prower, Scourge The Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV AMY ROSE DRIIIIIN DRIIIIN DRIII- Spacco con una botta secca della mano quel maledettissimo arnese rompiballe che mi sveglia ogni mattina. Mentre metto al rogo mentalmente l'inventore della sveglia, scendo le scale pronta per prepararmi una colazione abbondante, ricca di cioccolato(soprattutto Nutella)e mentre come uno zombie metto la sublime crema alle nocciole sul pane tostato, una mano mi afferra la spalla: impaurita come non mai faccio un salto di qualche metro, cadendo a pera sul piede. La sagoma dietro di me inizia a ridere a crepapelle, mentre io, LEGGERMENTE infastidita, metto il broncio. ??:"Ahahahahhaahha Amy! non pensavo ti spaventassi cosi' ahahahah!" Amy:"AH-AH-AH MOLTO DIVERTENTE ROUGE!" Rouge:" vabbe' dai...scusami..." Amy:"..." Rouge:"daiii Amy! Ti prego!" Amy:" ok, ma sia chiaro:1)ti perdono solo perche'lo voglio io. 2) SBRIGATI SENNO'FACCIAMO TARDI AL NOSTRO PRIMO GIORNO DI SCUOLAAAA!" Detto questo, trascino trascino la mia amica in camera e apro il monumentale armadio color crema stra-pieno di vestiti, maglie, gonne, scarpe. A Rouge iniziano letteralmente a brillare gli occhi. Visto che so che adora i miei vestiti, l'ho invitata a dormire a casa mia dato che oggi sarebbe stato il nostro primo giorno di scuola al Green Hill College. Gia', proprio un college. Sono emozionatissima all'idea di poter dormire in stanza con delle nuove ragazze! spero solo che siano simpatiche... A risvegliarmi dal mio completo momento di trance e'la mia amica che inizia ad urlare istericamente:" AMY E'TARDISSIMO! SONO LE 8.15! TRA DIECI MINUTI INIZIANO LE LEZIONI, PREPARATI!" Ed io, come un'idiota, faccio qualche verso strano alla Frankestein non capendo cosa fosse successo. Dopo pochi secondi, il mio cervello riesce a rielaborare tutti i dati, cosi' finalmente torno sul pianeta Terra. Alla velocita'della luce mi lavo i denti e mi preparo: Vans viola, jeans leggermente strappati, maglia a maniche corte(ovviamente dell'Hard Rock Caffe') prendo la valigia ed io e Rouge usciamo fuori di casa come dei fulmini. Correndo noto il suo abbigliamento: ci tiene molto ad apparire al massimo. Indossa una canotta il che fa notare il suo enorme seno(magari ce l'avessi io cosi'...) poi indossa una minigonna verde con dei leggins e infine, le sue meravigliose e inseparabili converse argento in edizione limitata. Guardando la mia amica, pero', non mi rendo conto di dove sto andando. Infatti vado a sbattere con un soggetto non identificato. Amy:" Ahi, ma che-!" Mi si blocco'la voce in gola appena vidi chi avevo davanti...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kagamine_Rin_Len