Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: jaki star    28/05/2014    4 recensioni
Scusandomi per il ritardo, una raccolta per celebrare l'illustrissima Gerza Week!
In onore di questa fantastica settimana, una breve raccolta di momenti intensi, dolci o anche no,
su una della coppie più belle della saga!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza, Scarlet, Gerard
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehilà!

Avrei dovuto pubblicare due giorni fa, ma a causa di alcuni imprevisti, che sicuramente ogni studente capirà, non ce l'ho fatta!
Bè... Meglio tardi che mai!
Ecco a voi la mia prima raccolta in assoluto: come potevo non cogliere l'occasione per rendere onore alla Gerza?
Spero vi possa piacere: ricordatevi che una recensione al giorno, toglie il medico di torno! (?)

Alla prossima!

Jaki Star

 
~ First prompt: Passion


Gerard bilanciò meglio il peso della tracolla: era stata una giornata veramente sfiancante, non ne poteva più.
Con un sospiro, varcò i cancelli della Fairy Tail High School: ora che anche la riunione del consiglio studentesco era finita, poteva tornarsene a casa.
Mentre camminava, sollevò distrattamente lo sguardo al cielo: una distesa scarlatta pitturava l’orizzonte, disegnando un tramonto tanto bello quanto suggestivo.
Si fermò ad ammirarlo, con le labbra leggermente socchiuse: si lasciò pervadere da un’emozione sconosciuta, che mai aveva avvertito in modo così tangibile.

Il cuore iniziò a battere molto più profondamente, facendolo rimanere senza fiato: era un panorama così bello…

Improvvisamente i suoi occhi verdi saettarono verso una figura in lontananza: la sagoma di una ragazza si stagliava nella luce del crepuscolo.
La bocca di Gerard si aprì ancora di più: quei lunghi capelli che ondeggiavano al vento, quella chioma scarlatta e setosa, quel fisico così longilineo e perfetto…

Il cuore del ragazzo iniziò a battere sempre più velocemente, lanciandosi in una corsa sfrenata: cos’era quella emozione che cresceva in lui, secondo dopo secondo?
Cos'era quel calore che lo infiammava non appena le sue iridi scorgevano il colore rosso?
Cos'era quella sensazione che nasceva in lui, nel profondo della sua anima, non appena la pensava?


Spinto da quel garbuglio di emozioni, Gerard si mise a correre.
Doveva raggiungerla, doveva parlare una volta per tutte.
Perché ormai, quell’emozione stava diventando troppo forte: rischiava di fargli esplodere il petto, rischiava di fargli perdere la testa.

Era attratto da qualsiasi cosa che avesse in sé il colore scarlatto: quell’improvvisa passione doveva poi nascere da qualcosa…

O da qualcuno.

Con forza, chiamò il suo nome.
Quando la ragazza si girò, il suo cuore perse un battito: la vista di quei capelli blu mandò il suo cervello in panne.
Quel colore aveva il potere di farla arrossire ogni volta: appena lo scorgeva in un qualsiasi oggetto, un tepore dolce la invadeva, lasciandola imbambolata ad osservarlo.

Gerard le si piazzò davanti, leggermente ansante: poteva scorgere una luce decisa ed al contempo timida, nei suoi occhi.

Quegli occhi così belli, così caldi, così dolci…

Ma che le prendeva?!

“Erza…” fece con voce tremante il ragazzo, strizzando nervoso la bretella della tracolla.

Gerard era sempre stato un ragazzo pressoché “perfetto”: studente modello, dotato di capacità intellettive e fisiche davvero ottime.
Il suo carattere mite ma risoluto e gentile, unito alla sua naturale bellezza, lo avevano reso una preda appetibile per le ragazze.

Ma a lui non interessava.
A lui interessava lei, lei e solo lei.

Erza Scarlett era il suo chiodo fisso.

Era diventato vice presidente del consiglio studentesco solo per starle vicino, per dimostrarle che l’avrebbe seguita e sostenuta in qualsiasi momento: lui l’amava.
Le era sempre piaciuta, da quando l’aveva vista per la prima volta: lei gli aveva letteralmente salvato la vita, dandogli una motivazione per vivere dopo la morte dei suoi genitori.
Se dapprima poteva essere una cotta, col tempo si era trasformata in vera e propria passione.

“Erza… Io non intendo tenermi dentro un secondo di più tutto questo sentimento” disse, con voce leggermente tremante.

La ragazza, senza fiato, si era ritrovata con la schiena attaccata ad una parete: davanti a lei, solo Gerard, la strada e l’argine del fiume.
I raggi del tramonto si riflettevano sull’acqua cristallina, illuminando i due ragazzi.
Scarlett si ritrovò le mani aperte di Fernandes ai lati del capo: il suo viso a un palmo dal suo.

“Erza… Tu mi piaci, tanto. Ma che dico: io ti amo Erza, ti amo più di qualsiasi altra cosa nell’universo. Sei la mia forza, la mia vita: sento che senza di te, il mio cuore non potrà più battere”.

“Gerard…” sussurrò la ragazza, con le lacrime agli occhi “Pensavo che non ti saresti mai deciso a fare questo passo”.

Sorrise lievemente, mentre lui le asciugava una lacrima di gioia: lei portò una mano al suo petto.

“Anche io ti amo…” disse piano, inclinando di lato la testa.


Fu un istante: entrambi socchiusero le palpebre, sporgendosi lentamente.
La mano destra di Gerard scivolò dietro le spalle di Erza: le loro dita s’intrecciarono come per magia.
Sul bordo di quella strada, mentre lo scarlatto del tramonto ed il blu della sera si mischiavano, i due poterono dimostrarsi l’amore che provavano: le loro labbra s’incontrarono dolcemente, combaciando come i pezzi di un puzzle.
Da casto e dolce, il loro bacio si trasformò in qualcosa di più audace: la passione che Gerard ed Erza avevano represso per così tanto tempo, ruppe gli argini delle loro anime, guidandoli in quel gesto così puro e sincero, che segnò l’inizio della loro storia d’amore.

Una storia che, neppure con il passare degli anni, non sarebbe mai finita.







~Angolo dell'autrice

Ecco a voi il primo capitolo, con tanto d'immagine! ;)
Fra poco, o comunque entro sera, dovrei riuscire a postare i prossimi due capitoli... 
Purtroppo sono indietro con la tabella di marcia, ma non demordo: spero di riuscire a mettermi al passo!

Un grazie a chi legge e recensirà!

Alla prossima,

Jaki Star











 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: jaki star