Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Felpy_Ramo    27/12/2004    23 recensioni
Harry Potter era un ragazzo insolito sotto molti punti di vista. Prima di tutto era un fan di Marilyn Manson Poi la notte della Vigilia correva nudo per le strade con solo un cappello da Babbo Natale in testa. E per giunta era un ballerino di Tip Tap.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY POTTER E LA PIETRA DI FUOCO DEL PRIGIONIERO NELLA CAMERA DELLA FENICE

HARRY POTTER E LA PIETRA DI FUOCO DEL PRIGIONIERO NELLA CAMERA DELLA FENICE

 

Ciao belli, qui parla Ramoso; questo che vi propongo è una specie di esperimento, infatti ancora non so come si evolverà la trama. Quello che vi chiedo è di commentare e di dirmi se è il caso di continuare o no la fic.

Davvero, raga ditemi quello che ne pensate perché se non mi lasciate scritto niente la lascio qui in sospeso e chi sé visto sé visto, OK ???  Ci conto!

La storia cmq è un mix tra i 5 libri di J.K. ( come si capisce dal titolo, o non si capisce...) In teoria dovrebbe far ridere, ma tra le versioni di greco e le parafrasi di epica non c’è molto da ridere: in pratica sto un po’ depressa….Snif, snif…mi ci vuole Tonino Guerra a me..e si…snif !!!

Quasi tutti i personaggi sono di J.K. Rowling.

 

Start:

Il signore e la Signora Dursley, di Driver Prive numero -1 erano orgogliosi di poter affermare che erano perfettamente normali, e grazie tante.

Infatti vivevano in una casa da far invidia a Mastrolindo ( il genio della casa), con un mago che tirava avanti ad antidepressivi e una civetta di nome EdoardaDinaVincenzaIgorettaGeltrudeErnestina, che abbreviato faceva Edvige.           ( altrimenti non mi spiego da dove Harry abbia tirato fuori ‘sto Edvige )

Non era la prima volta che scoppiava un litigio durante la colazione, al numero -1 di Driver Prive. Il Signor Vernon Dursley era stato svegliato da un rantolo acutissimo proveniente dalla camera di suo nipote Harry.

<< TRE VOLTE IN UNA SETTIMANA! >> Tuonò il tricheco .

<< SE NON RIESCI A TENERE A BADA QUELLA SALSICETTA CHE TI RITROVI, DOVRO’ CASTRARTI !!! >> Ancora una volta Harry provò a spiegare.

<< Si annoia >> Disse << E’ abituato a stare all’aperto. Se solo potessi lasciarlo libero di notte…>>

<< Ma mi hai preso per scemo? >> Ringhiò il mammifero con un pezzo di peperone impigliato nei baffoni.

<< So bene cosa succederebbe a lasciar libero quell’animale >> E scambiò un’ occhiata cupa con la moglie Petunia ( è un hippy – figlia dei fiori-). Harry capendo il disagio tra i due coniugi provò a scusarsi.

<< Sentite, mi rendo conto che violentarvi e sodomizzare i gatti della Signora  Figg sia stato un errore ma…>>

Ma le sue parole furono sommerse da un rutto lungo e sonoro di suo cugino Dudley.

<< Voglio ancora peperonata >>

<< Ce n’è tanta nel tegame, tesoruccio >> disse zia Petunia, posando uno sguardo tenero sul suo piccolo ippopotamo. << Devi mangiare finché sei a casa…La mensa di quella scuola non mi convince affatto>>

<< Sciocchezze, Petunia. Io non ho mai avuto fame, quando  ero a Smokin >>

Disse zio Vernon accalorandosi. << Dudley mangia abbastanza; non è vero figliolo? >>

Dudley, così grasso che il culone gli straripava da entrambi i lati della sedia, si voltò con un ghigno verso Harry.

<< Passami il tegame >>

<< Hai dimenticato la parola magica >> lo rimbecco Harry.

Quelle parole  ebbero un effetto incredibile sul resto della famiglia: Dudley boccheggiò e cadde dalla sedia con un tonfo che fece tremare tutta la casa ; la cicogna appollaiata sul tetto di casa Dursley a causa del terremoto provocato dal figlio del tricheco, cadde con il becco all’ingiù andando a forare le chiappe di una McGranitt formato gatto, che saltò ritta sulle zampe per poi lanciarsi in una corsa sfrenata ( arrivò in Galles ) fino ad imbattersi in un cane che sfigurò con un attacco sfuriata ( per maggiori informazioni consulta il Pokedek ). Il cane in preda a dolori lancinanti corse oltremare ( nel senso che corse sull’’acqua ) fino a raggiungere le Americhe; arrivato in Texas per sfogarsi morse un infiltrato della CIA che cominciò a correre, a gridare e a strapparsi i capelli, un Sottosegretario Anziano dell’FBI munito di binocolo avvistò il Sottosegretario e pensando che fosse il segnale che stava aspettando ( significava che si era ricostituito l’ URSS a capo di Bin Laden ) con un walky talky avvisò Condolisa Rais che corse nel bagno di Bush dove questi stava cantando sotto la doccia ( arriva la bomba che scoppia e rimbomba, aha…) e gli comunicò dell’avviso del segnale; il Presidente uscì dalla doccia e andò in cucina, aprì il frigorifero e spinse un bottone rosso dietro il GranaPadano, dicendo “ Dio benedica l’America”. 55 missili a testata nucleare schizzarono fuori, 20 dalla Fossa delle Marianne e 35 dalle viscere di un vulcano e viaggiarono per infrangersi sulla Turchia spazzando via l’Africa e l’Asia in un colpo solo.

<< Intendevo per favore…>>

Ma ormai il danno era fatto e infondo la cosa non stupiva più di tanto, perché ( ormai lo sanno tutti )……

Harry Potter era un ragazzo insolito sotto molti punti di vista.

Prima di tutto era un fan di Marlyn Manson. Poi la notte della Vigilia correva nudo per le strade con solo un cappello da Babbo Natale in testa. E per giunta era un ballerino di Tip Tap.

Gli abitanti di Little Hangleton lo chiamavano CASO RIDE cioè CASO Ragazzo Immune a Dosi Eccessive…di cosa? Ma di tutto…marijuana, hashish, cocaina, naftalina, candeggina, nutella, versioni di greco….

Era un ragazzo magro, occhialuto, dai capelli neri, con l’aria sciupata e un po’ malsana di chi è cresciuto molto in poco tempo. I suoi jeans erano laceri e sporchi, la sua T-shirt larga e sbiadita, e le suole delle scarpe da tennis si stavano scollando….

Mago Perry: Mi concede un’intervista?

Harry si era nascosto dentro un’aiuola ( questa ancora la devo capì ) e ascoltava il telegiornale ….

<<…e anche questa edizione è terminata vi lasciamo alla rubrica TATTO e al Meteo…>>

Aspettò con pazienza che terminassero TATTO e il Meteo e …ecco finalmente quello che stava aspettand…Beautiful!!!

<<…. Ridge devo dirti la verità……………………………………..............snif…………………………snif………..

………snif……………………………….ti ricordi 45 anni fa quando rimasi incinta per la quinta volta del mio nono marito? ………………………………………..snif………………………………………………..snif……………

………………..snif……………..ti ricordi che abbandonai mio figlio perché il mio nono marito nonché tuo nipote era morto per cause inspiegabili?.......................................snif…………………

………………………bhè, sei tu il padre di quel bambino…………………………………….snif………………………. snif…….perdonami per non avertelo detto prima, ma solo ora il mio attuale marito nonché tuo fratello ha riportato la questione a galla………………..snif…………………………….. e quel bambino è…PA PPARA PARA PA PPARA PA PA…>>

Accidenti, anche in questa puntata non era riuscito a scoprire nulla! Per settimane aveva cercato tra i bidoni dell’immondizia giornalini con delle anticipazioni, ma ancora nulla………

Ma ancora non sapeva che all’ indomani …………. PA PPARA PARA PA PPARA PA PA!!!!!!!!

 

Bene raga, è il momento della verità ! Pensate attentamente a quello che state per fare. Prima di andarmene a fanculo vorrei dirvi due parole: DOVETE RECENSIRE. No, vabbè a parte quello: prima di scrivere ff non recensivo quasi mai, la storia doveva essere + ke bella, altrimenti dicevo: Mmm, si mi piace la continuo a leggere ma…che recensisco a fare? Tanto la continua lo stesso….

E invece no! Non è così e solo adesso che scrivo me ne rendo conto. Ogni volta che qualcuno aggiunge una recensione avviene esattamente questo:

OMMIODDIO!!! Devo chiamare Silvia

Pronto Sì?

ciao Sa!

Ciao cicci!! Ah-ah!! Trallalla!! Pippi pi!!!

Sa? 6 in fase post-traumatica o cosa?

Iiiii!!! Hai controllato le recensioni???

Ci stavo andando…

AH-Ah!! 2 Nuove recensioni!!!

Ma daaaaai!!!!

Si!!!

Ma vieni!!!!

INSIEME: peppe pe re ppeppemacho macho man!!! Gig-robot! Gig- robot!!! La chiami tu Angingelica? ( quando siamo in delirio la chiamiamo così )

RIVELAZIONI:  Sempre che commentiate in positivo…Scriverò solo il primo anno di Harry con alcune…….modifiche, non aggiornerò prestissimissimo perché anche io ho una vita come mi capita di ricordare ai miei dolci professori…..inoltre quello che mi accingo ( sembra uno starnuto pugliese? ) a fare è molto difficile e molto probabilmente nei prossimi chap coinvolgerò Felpato e Lunastorta ( è per questo che ho inserito la fic a Luna_Felpy_Ramo e non a Sara Potter)

Sono sicura che il doppio della metà dei lettori a questi ultimi appunti non ci abbia buttato manco mezzo occhio ( cosa assai diffide da fare…in effetti).

Ciao e alla prossima….

                                      ………la mejo der colosseo ( io )

 

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Felpy_Ramo