Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: never a final    28/05/2014    1 recensioni
"Non avevo mai creduto ai fantasmi eppure dovevo ricredermi, anzi, erano un paio di giorni che il mio cervello cercava di assimilare quello che recentemente era successo."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal capitolo 1 The Start
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Misterious past
 
The Start
Non avevo mai creduto ai fantasmi eppure dovevo ricredermi, anzi, erano un paio di giorni che il mio cervello cercava di assimilare quello che recentemente era successo.
Avevo sempre saputo di essere una persona “speciale”, lo sapevo fin da quando avevo tre anni, dopo la morte di mia nonna. Era successo tutto improvvisamente e, quando sfiorai la mano di mia madre, riuscii a capire esattamente quello che provava. All’inizio non riuscivo a capire se fosse un bene o un male poi, col passare del tempo, trovai in questa strana “cosa”, solo aspetti negativi.
Piano piano questa “cosa” cresceva ed io ero sempre più in crisi, non sapevo se fosse una cosa ereditaria e avevo troppa paura a parlarne. Una volta ci avevo provato, l’avevo detto alla persona che un tempo consideravo la mia migliore amica e, non sapevo come sbagliavo. Ero così ingenua da non capire neanche le persone che mi prendevano in giro e, dopo quell’episodio non mi fidavo più di nessuno, adesso, pur avendo tante amiche non consideravo nessuna di loro tale.
Nei miei 16 anni non avevo mai creduto nei fantasmi e adesso, pochi giorni fa, ho visto il fantasma di mia nonna. Bhe… piacere Eva Domnisan, di origine rumena da parte di padre e italiana da parte di madre; ho 16 anni, capelli marrone scuro e occhi azzurri, alta e abbastanza magra; frequentavo una scuola superiore piuttosto facile pur avendo parecchie capacità, in quella scuola avevo quattro VERE amiche; Anna Ferrari o, come tutti la chiamavamo, Ann, 16 anni, viene in classe con me, capelli biondi tinti e occhi marroni, poco più bassa di me ma con un fisico da far invidia a chiunque; Lilian e Carolina Brown, di origini inglesi, o anche dette Lily e Caro, due gemelle ma, come gemelle, avevano ben poco; avevano entrambe 18 anni, Lily era bionda e aveva gli occhi azzurri mentre Caro aveva i capelli marrone scuro e occhi dello stesso colore, riguardo all’altezza e alla corporatura erano simili, entrambe magre ma Lily era leggermente più bassa di Caro; poi c’era Maria Rodríguez, 17 anni, capelli neri e occhi dello stesso colore, alta quanto me e magra.
Situazione familiare? Bhe… i miei genitori si sono separati e mio padre è tornato in Romania mentre io sono rimasta con mia madre in Italia, i miei nonni sono tutti morti e, l’ultima a morire fu nonna Patrizia, quando avevo tre anni, quando cominciò quell’inferno, quando scoprii questo strano potere che avevo.


Ehiiii eccomi qui con una nuova ff
Spero vi piaccia! 
Ciao ciao Luz
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: never a final