Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Becky_Styles23    28/05/2014    0 recensioni
Rachel Ross, detta "Rebel" é tutto tranne normale, con capelli tinti di blu e occhi viola, non passa certo inosservata. Anzi, attirerà l'attenzione di Harry Styles, il ragazzo più popolare del liceo. Rebel all'inizio appare disinteressata, ma poi scopre il lato più dolce del ragazzo. Sarà amore?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché non posso essere un adolescente normale, perché? Tutti mi considerano strana e da un certo punto di vista posso capirli. Da qualche mese ho tinto i miei capelli, ormai così corti da sembrare un ragazzo, di un blu acceso, il mio colore preferito.  Ho anche sostituito gli occhiali da secchiona con lenti a contatto colorate, viola. Quando i miei decisero di farmi frequentare una scuola per "ragazzi difficili" decisi che avrei anche cambiato look, oltre alla scuola. Sono una ragazza difficile? No. Magari un po' complicata da capire, a volte. Mi chiamo Rachel Ross, anche se mi faccio chiamare Rebel, perché sono una ribelle.  Con questo non sto dicendo di essere coraggiosa. Forse mi piace pensare di essere una ribelle, anche se non lo sono. Ho sedici anni e vivo con mio fratello maggiore, che ne ha ventisei. Perché vivo con mio fratello? Perché ho litigato con i miei,la nostra non é esattamente una famiglia normale. I miei hanno divorziato anni fa. Ora hanno entrambi una relazione, ed è una cosa che io non sopporto. Non che li voglia vedere felici... È solo che così mi hanno tolto ogni speranza che tornino insieme, un giorno. Inoltre, la fidanzata di mio padre ha l'aria di essere una troia, mentre il fidanzato di mia madre è uno di quelli so-tutto-io. Grazie al cielo, Jake, mio fratello, al momento è single, quindi siamo solo io e lui a casa. Credo di essere innamorata. Credo. Ma non ne sono certa. In fondo, sarebbe la prima volta. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Becky_Styles23