Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: Angy_Sunny    28/05/2014    6 recensioni
[Murder House]
“Sei morta piangendo, io ti tenevo stretta.
Eri al sicuro.
Sei morta circondata d’amore.”
-Tate
La mia prima fic in questo fandom, vi prego di essere clementi :)
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Non morire Violet!-
Devi farla rimanere in vita, non vuoi che muoia, che rimanga intrappolata in questa casa per l’eternità.
Prendi il suo corpo di peso ed entri nella vasca con lei.
Giri la manopola e l’acqua fredda comincia a cadere su di voi, come pioggia.
Non funziona, i suoi occhi sono ancora chiusi, immobili.
Disperato, cerchi di farle sputare quelle maledette pillole.
Lei lo fa e per un attimo sembra che si sia ripresa, ma subito dopo perde nuovamente le forze e si abbandona alla  morte.
La cingi con le braccia, piagnucoli ancora, ma ormai le tue urla si sono trasformate in deboli sussurri.
Le accarezzi i capelli, baci la sua guancia che sa di lacrime.
Sei come un bambino: fragile, schiacciato da tutti gli eventi della vita, anzi, della morte
Lei è morta.
Lei non passerà in quel mondo pulito e ordinato dove aiuti le persone ad andare.
Lei sarà infelice per sempre.
Anche se ci sarai tu con lei, non basterà.
Lei per te è la luce.
Ma adesso la sua luce chi sarà?
Non certo tu, così patetico, così inutile.
E allora tutto ciò che ti rimane da fare è proteggerla ancora una volta.
Perché tu, Tate, ami Violet e faresti di tutto per il suo bene.
Faresti di tutto per il tuo raggio di luce.
 


“Sei morta piangendo, io ti tenevo stretta.
Eri al sicuro.
Sei morta circondata d’amore.”

-Tate
 
 
 
 

 
Angolo Angy
Salve gente ^^
Per prima cosa, mi presento: sono Angy_Sunny (ma voi potete chiamarmi Angy) e sono una novellina di questo fandom.
Amo American Horror Story e, per il momento, ho visto solo la prima stagione, ma presto anche la seconda e la terza stagione entreranno nelle mie grinfie di fan girl pazzoide.
Va beh, comunque volevo dirvi che ho scritto questa piccola flash per onorare la morte di Violet indagando sui sentimenti che Tate ha provato in quel momento.
Beh, non so che altro dirvi se non che spero che la fic vi sia piaciuta.
Lasciate tante recensioni ^^
A presto
Angy 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny