Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: roxymalik    28/05/2014    1 recensioni
Lei è Heavy, Heavy Louise Tomlinson.
lei è Gemma, Gemma Emily Nelson.
Lui è Niall, Niall James Horan.
lui è Zayn "Zain" Javadd Malik.
lui è Louis, Louis William Tomlinson.
lui è Liam, liam James Payne.
lui è Harry, Harry Styles.
Lei è la sorella di Louis, una "puttana" la cattiva ragazza.
lei è la migliore amica di Heavy.
lui è la persona che le ruberà il cuore, ma lui è un puttaniere.
lui è la persona che farà capire ad Heavy la bellezza interiore.
lui è il fratello di Heavy, che la aiuterà molto.
lui è il ragazzo di Gemma.
lui è il migliore amico di Louis.
__________________________________________________________
sono la cattiva ragazza e tutti hanno paura di me.
__________________________________________________________
riusciranno a rubarle il cuore? e chi sceglierà? Niall o Zayn?
BAD GIRL.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BAD GIRL.

Il mio nome è Heavy, Heavy Louise Tomlinson. Ho 19 anni e mezzo, sono bionda naturale con dei bellissimi boccoli, ho gli occhi azzurro cielo mischiato al ghiaccio, sono magra e porto una terza abbondante.
Ho lasciato la scuola a 16 anni, e non me ne pento affatto, anzi. Sono senza una famiglia. L'unica persona che mi ama è mio fratello Louis, anche lui un figo da paura con degli occhi da sballo. Se non fosse il mio caro e dolce fratellone sarebbe già finito nel mio letto. Si avete capito bene, mi voglio scopare mio fratello. E normale! E forse ci riuscirò un giorno. Non sono decisamente una "brava ragazza" anzi! Sono l'esatto opposto, però Boobear non lo sa, crede che io giochi ancora con le bambole ma questo succedeva quando avevo dieci anni, non quasi venti. La verità è che esco quasi tutte le sere di nascosto e vado in discoteca ma non a ballare, semplicemente per la roba buona che vendono lì, c'è di tutto! Dalle semplici canne, alla marijuana e all'hashish e chi più ne ha più ne metta. Nelle discoteche vado anche per scopare, il mio record è nove ragazzi in una sola sera! Ovviamente a compiere queste avventure non sono sola, ma c'è anche la mia adorata migliore amica, Gemma Emily Nelson. E il mio esatto opposto, ha vent'anni, è mora con dei bellissimi capelli lunghi e boccolosi, occhi verde scuro quasi marrone e una terza di seno. La differenza è che lei è una tipa "fedele", è fidanzata con Laiam, Leym...come si chiamava? liam! Si Liam, lei è fidanzata con uno dei migliori amici di mio fratello. Non li conosco ma se sono fighi passeranno prima per il mio letto. Questa sono io, che vi piaccia o no! Io sono Heavy, e sono la cattiva ragazza di Doncaster. Tutti tremano quando sentono "Heavy" perché si sa, con la piccola Tomlinson non si scherza. MAI.




EIOSSSSSSSS
salve bella gente sono tornata <3 vi sono mancata? se se hahahah. no okay questa storia è una storia un po particolare che è nata cosi un giorno da me e la mia migliore amica a cui abbiamo pensato e stiamo dando una fine. Sia chiaro se la storia piacerà andro avanti se no, no. 
vi lascio le foto dei prtagonisti <3


fdfdgfsfsfsf
lei è heavy non che perrie edwards (LA MIA PEZZA AWW)


fdffd
lei e gemma non che jesy nelson a cui ho ispirato il cognome <3

 i ragazzi <3


http://www.polyvore.com/sexy_look/set?id=122560058     questo è come si veste Heavy a ballare





 

ciao mes amigossssss <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: roxymalik