Anime & Manga > Trigun
Ricorda la storia  |      
Autore: Kya    29/05/2014    2 recensioni
Legato stava in un ampio bagno, tutto intento a preparare il bagno per il suo Signore....
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Legato stava in un ampio bagno, tutto intento a preparare il bagno per il suo Signore.

Dopo aver aperto il rubinetto dell'acqua calda e aver appoggiato gli asciugamani sul bordo della vasca, si apprestò a scegliere quale essenza profumata mettere nell'acqua.

Mentre sceglieva tra innumerevoli boccette fischiettava e dopo una lunga e difficile decisione, decise per l'essenza di biancospino.

Il bagno era avvolto da nuvolette di vapore e da un buon profumo di fiori.

Improvvisamente la porta del bagno si aprì ed entrò Knvies completamente nudo, salvo per il corto asciugamano avvolto intorno alla sua vita.

Legato diede un'occhiata nervosa tutt'intorno per accertarsi che tutto fosse perfetto e si rilassò solo quando l'esse l'espressione soddisfatta sul viso dell'altro uomo.

"Puoi andare ora, Legato" disse dolcemente Knives.

Legato fece un mezzo inchino, si girò e si diresse verso l'uscita. Ma non ebbe fatto in tempo ad appoggiare la mano nulla maniglia della porta, che Knvies urlò un secco e carico d'ira "Legato!"

Legato si girò di scatto, fissando Knvies che intanto era già entrato nella vasca da bagno.

Quando vide la disapprovazione sul viso del suo Signore, cominciò velocemente a pensare che cosa avesse sbagliato. 'Che l'acqua fosse troppo calda?', 'Mi aveva chiesto di lavargli la schiena e me ne sono dimenticato?', 'Ho fatto qualcosa che non era di Suo gradimento?'....

I suoi pensieri furono bruscamente interrotti della domanda di Knives "Dove sono le mie paperelle?!"

Legato si sentì gelare il sangue nelle vene e divenne bianchissimo. Sapeva molto bene quando Knives tenesse alla sue cinque paperelle di gomma gialla.

'Speravo che non se ne sarebbe accorto' pensò Legato 'non ho idea di dove siano in questo momento ...'

Knives lesse il suo pensiero "Cosa vuol dire che non sai dove siano?", tuonò.

"Non adiratevi, mio Signore. Bhe .... ecco .... vedete, le vostre paperelle.... le ha prese ...... Vash" concluse dopo un lunga pausa.

"Come? E da quando Vash fa il bagno con le paperelle? Sicuramente lo ha fatto per farmi soffrire!"

Legato di avvicinò a Knives che nel frattempo si era messo a piangere e gli abbracciò le spalle, battendo affettuosamente una mano sulla sua spalla per tranquillizzarlo.

'Che tu sia maledetto Vash! Lo hai fatto piangere!' pensò Legato. "Calmatevi , mio Signore" disse dolcemente, "Vedrete che le ritroverò e daremo sofferenza eterna a Vash anche per questo!"




*******************

ok non vedremo mai Knives così, però è divertente (o almeno la mia mente malata pensa che sia divertente). Comunque non mi dispiacerebbe vedere Knives che fa il bagno con le paperelle ^__^ (Ok ok Knives metti giù la pistola, stavo scherzando ^^')
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Kya