Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    03/08/2008    2 recensioni
Gli occhi zaffiro puntati sul corpo del rosso. Giovane. Atletico. Delicato. La carnagione chiara, inusuale per uno proveniente dal villaggio della sabbia, e gli occhi cerchiati da profonde occhiaie. I lineamenti e lo sguardo triste che aveva avuto modo di vedere, erano simili a quelli del Danna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sabaku no Gaara , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What a shame!


Deidara si asciugò la fronte mandida di sudore.
Sigillare quelle bestie era molto complicato, ma soprattutto stancante.
Ogni volta si sentiva a pezzi, voleva solo dormire e non pensare a nulla se non a starsene sdraiato su un bel letto morbido e dormire.
Anche se non sempre questo era possibile.
Quella volta per esempio, si era trovato a dover sorvegliare il corpo del defunto Kazekage, in attesa che Naruto Uzumaki, ovvero il posseduto dal Kyuubi, andasse a recuperarlo, in modo da prendere due piccioni con una fava.

Ovviamente insieme a lui c'era Sasori, come al solito, ma Deidara questa volta non aveva voglia di litigare con lui (com'era sua abitudine) per il vero significato dell'arte.
Questa volta la sua mente aveva tutt'altro a cui pensare che al Danna, all'arte o ai Biju.
Gli occhi zaffiro puntati sul corpo del rosso.
Giovane.
Atletico.
Delicato.
La carnagione chiara, inusuale per uno proveniente dal villaggio della sabbia, e gli occhi cerchiati da profonde occhiaie.
I lineamenti e lo sguardo triste che aveva avuto modo di vedere, erano simili a quelli del Danna.

Quasi gli dispiaceva non essersi potuto divertire con lui.
Sorrise, pensando che era normale che una cosa così bella non fosse durata a lungo.
Non poteva che scomparire così, nel cuore della giovinezza, senza avere tempo di appassire.




Recensioni per:

Beautiful Hands:

Urdi: Grazie mille!!!!! ^^

In una notte d'estate:

Shizue Asashi: grazie ^^
beat: povero Kanky davvero, grazie ^^
Amrlide: Sarà anche vendicativo, ma tanto lo sa solo Kankuro. (povero XD) Thank you!

Il libro nero di Sai:

Esha: XD anche ame viene da ridere a pensarci .

Voglio solo il tuo bene:
Sky_Shindou: Grazie ^^ E' proprio perchè non ne scrive nessuno, che ho deciso di farci un pensierino. U_U
Capitatapercaso: Thank you! ^^ Kankuro, povero puccio, non lo considerano tantissimo T_______T
CgPoulain:Grazie, anche se ho paura di averla fatta troppo sdolcinata ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kymyit