Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: raimoldatolda    29/05/2014    1 recensioni
"Che inciampasse con quelle sue ballerine Gucci nuove, che cadesse sul suo stupido-biondo-altissimo-fighissimo fidanzato, Ryan Sandler; tanto a me non piace nemmeno più la sua faccia con quegli schifosiadorabili occhi azzurri e il suo stupido meraviglioso sorriso bianco scintillante! CHE ORRORE poi la sua barba incolta da stupro!"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, Claire e Jade stiamo scendendo le scale dell'edificio, dopo un'estenuante lezione di tecnica urbanistica, dove l'unica cosa interessante della materia è quando finisce.
- Lucy io domani non ci sono, tu vai alla lezione di idraulica?? - mi chiede Jade.
- CERTO che ci vado! - rispondo con molta enfasi.
- allora mi raccomando, non farti distrarre così poi mi passi tutti gli appunti!
- ma ovvio! io a quella lezione non mi distraggo mai! SONO ATTENTISSIMA!
- ah si? - si intromette Claire - ma se l'anno scorso l'unica cosa che facevi era dormire..... - continua mettendo il dito nella piaga. Sì, sicuramente si sta pavoneggiando del fatto che lei l'anno scorso è sempre attenta e quindi ha passato l'esame.... mica come me che a forza di dormire ho dormito anche la mattina dell'esame. 
- beh ma l'anno scorso il professore era orrendo, un vecchio occhialuto che sembrava un topo.. - mi giustifico.
- ha ragione, vedessi quello di quest'anno, vorresti rifare il corso... - commenta Jade sognante. 
Ed ecco che la mia immaginazione ha il sopravvento su di me.
.... il martedì pomeriggio quando entra con la polo a maniche corte da cui fuoriescono i bicipiti scolpiti...
e quando dice con la sua calda voce "buongiorno a tutti", sapendo bene che ovviamente se fosse per lui, e non per le altre ragazze, direbbe solo "buongiorno Lucy".
e quando parla di turbine e pompe..... ah..............
- in che senso??? - chiede spiegazioni Claire. MA CLAIRE TI DEVO DIRE PROPRIO TUTTO????
- Claire, non puoi capire.... - dico con gli occhi a cuoricino - è il professore più bello che mi sia mai capitato, 25 anni, occhi nocciola, quella barba incolta tendente al rosso.... no non puoi capire se non vedi.
- e tu sarai attentissima alla lezione suppongo, mica al prof...
- MA CERTO CHE SONO ATTENTISSIMA!!!!! alla lezione, al prof.. tanto che cambia...
- eh sicuro... - commenta Claire. Non capisce. Non può assolutamente capire.
- ehm ehm - sentiamo una voce dietro di noi; ci voltiamo - buongiorno ragazze.... - LA SUA VOCE CALDA! LA SUA BARBA TENDENTE AL ROSSO! IL PROF! IL PROF! ..... che ha ascoltato tutta la conversazione - conto di vedervi domani a lezione!
- sicuro!! - gracchiamo a bassa voce io e Jade, mentre lui ci supera e sorridendo se ne va.
Oh non sarà per niente imbarazzante andare a fare l'esame.
Per niente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: raimoldatolda