Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosalie97    29/05/2014    2 recensioni
Lei era la Nata dal Cuore, una ragazza diversa da qualsiasi altra, che si distingueva per ogni sua qualità.
Lei poteva salvare le vite delle persone, o addirittura condannarle.
Lui era il Maestro dei Desideri, il suo maestro, ed il Settimo Cercatore.
Esisteva una profezia su entrambi, che diceva che si sarebbero innamorati l'uno dell'altra, e che lei sarebbe morta per lui.
------------------------------------
Ciao a tutti! E' da un po' che non pubblico niente, sono bloccata là con le mie ff a capitoli, lo so, ma ho deciso comunque di mettere qui questa song-fic. La canzone è Wishmaster, dei Nightwish.
Questa è la prima ff che scrivo sulla coppia DakotaxChris, che mi ispirava particolarmente.
E' un po' OOC, me ne rendo conto, ma spero d'aver fatto un buon lavoro e vi invito a recensire per dirmi cosa ne pensate ^^
Genere: Fantasy, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Dakota
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Master?
La voce della ragazza risuonò nel silenzio della stanza. I grandi mobili di mogano scuro, strapieni di libri antichi, torreggiavano sopra di lei. Qui e lì erano sparsi fogli, altri libri ed ampolle.
Incredibile, quell’uomo era impossibile, faticava talmente tanto a sopportarlo, eppure sapeva che senza di lui ora si sarebbe trovata ancora alla taverna della madre, a servire agli stranieri provenienti da ogni dove dell’universo.
Rabbrividì, ricordando gli sguardi che i clienti le riservavano. Era stata una manna dal cielo trovare Chris, anche se a detta sua era stato lui a trovare lei.
<< Maestro? >> ripeté con la sua voce molto femminile ed a tratti flebile.
Apprentice?
<< Maestro, sono io, la tua apprendista >> disse, ma non ci fu risposta alcuna. Ma dove diavolo era finito?!
Fece un passo avanti, scavalcando un mucchietto di fogli sparsi ammassati ad ampolle vuote dal colore viola, fucsia e verde.
Heartborne?, 7th Seeker?
Il suo maestro diceva che lei era speciale, che era diversa da qualunque altra persona lui avesse mai incontrato nella sua vita. Non pareva molto più vecchio di lei, al massimo poteva avere trent’anni, ed il suo aspetto era… bellissimo. Dakota si vergognava di quei pensieri, lei era solo una giovane di ventidue anni.
<< Tu sei la Nata dal Cuore, Dakota. Molti ti cercano, molti vogliono usarti ed altri farti del male >> le ripeteva quando lei non lo ascoltava e cominciavano a litigare. Entrambi avevano una personalità forte, e questo portava inevitabilmente allo scontro.
Ma se Dakota era la Nata dal Cuore, lui era il Settimo Cercatore, anche se lo negava.
Perché lo negava? Semplice, perché la profezia riguardo alla Nata dal Cuore ed al Settimo Cercatore narrava che loro sarebbero stati per sempre legati, che lui l’avrebbe amata e lei si sarebbe sacrificata per lui.
Warrior?
Chris era un vero guerriero, aveva combattuto delle guerre importanti nonostante la sua giovane età. Sapeva usare le spade e la sua magia, e Dakota era affascinata da questo suo aspetto.
<< Guerriero? >> disse alzando il tono di voce. Chris odiava quando lo chiamava così, e lei lo faceva di proposito per stuzzicarlo. Ma ora era seriamente preoccupata, perché non rispondeva?
Disciple?
<< Discepola! >> urlò la voce dell’uomo d’un tratto, e lei accorse. Era appeso allo scaffale più alto di un mobile pieno di libri dalle copertine verdi, rosse, blue d arancio.
<< Ma cosa fai? >>
<< Tu sei l’unica apprendista che da del “tu” al suo maestro! >> gridò lui.
<< Mi hai chiamato per dirmi questo? >> replicò lei sarcastica, e ridendo si poggiò i pugni ai fianchi e lo guardò.
Chris sbuffò seccato, << Aiutami a scendere di qui. >>
<< Non puoi usare i tuoi poteri? >>
<< Questi libri sono antichi e se solo sfiorassero la magia si disintegrerebbero. >>
<< Ma che è successo? >> chiese lei mentre muoveva le mani in direzione della scala caduta a terra, direttamente sotto a Chris. Una luce venne emessa dalle sue dita, il colore era azzurrino ed era disseminato di piccoli puntini luccicanti simili a diamanti. La scala di risistemò al suo posto e Chris scese di tutta fretta.
In me the Wishmaster
<< Io sono il Maestro dei Sogni e dei Desideri e tu.. >>
<< Indovino >> lo interruppe lei con aria stanca, sospirando ed alzando gli occhi al cielo. << Ed io devo portarti rispetto, bla, bla, bla. >>
Master?
Apprendice?
Heartborne? 7th Seeker?
Warrior?
Disciple?
In me the Wishmaster?
Elbereth
Lorien
<< Apprendista! >> urlò indispettito.
<< Si, maestro? >> rispose lei con aria innocente.
A dreamy-eyed child staring into night
Chris sorrise dentro di sé. Non era cambiata di una virgola dal momento in cui lei aveva deciso di seguirlo, due anni prima. Ricordava l’aspetto che aveva quando l’incontrò. La giovane teneva i capelli biondi all’indietro, fermati da una bandana rossa e bianca. Quel giorno indossava l’abito da cameriera che tutte le impiegate alla taverna della madre portavano.
Sin da subito l’aveva riconosciuta… Poteva vedere ancora ora i suoi occhi verdi come giada sognanti e rivolti al cielo scuro della notte piena di stelle, piccoli puntini lucenti.
On a journey to storyteller`s mind
Dakota aveva sentito sin da piccola delle storie sul conto del Maestro dei Sogni, ed ora se lo trovava direttamente davanti agli occhi. A Chris quel giorno non servì usare i suoi poteri per farle capire, non gli servì ricorrere al “viaggio nella mente” che spesso era indispensabile, che consisteva nella condivisione dei suoi ricordi.
Whispers a wish speaks with the stars
L’aveva vista sussurrare alle stelle la notte che insieme partirono e se ne andarono, l’aveva sentita pregare. Le parole che aveva espresso al buio sembravano essere state impresse a fuoco nella sua mente:
 
Oh stelle lontane, che guardate tutto con i vostri occhi brillanti,
aiutate la mia via. Osservate
ciò che mi aspetta e pregate per me.
Non voglio che la paura  cresca nel mio cuore.
Aiutateci.
 
The words are silent in him
Ed ora, come quella notte, la guardava senza proferir parola. La bellezza della giovane era talmente brillante ed unica da rendere la sua vista dolorosa ed al tempo stessa meravigliosa per gli occhi.
<< Perché non dici più nulla? >> gli chiese inarcando un sopracciglio.
Distant sigh from a lonely heart
Chris si limitò a sorridere ed a scuotere la testa. In mano stringeva un tomo antico dalla copertina verde scura tutta rovinata, sfilacciata e ruvida.
Si diresse al leggio, poggiò il libro sul legno, lo aprì alla prima pagina e fece a Dakota segno di raggiungerlo. La giovane fece come detto, e quando fu davanti al libro, portò gli occhi alla pagina meno ingiallita di quanto si fosse aspettata e lesse la frase scrittaci sopra:
<< Questo è per il pianto di un cuore lontano. >>
"I`ll be with you soon, my Shalafi"
Sotto c’era scritto:
<< Sarò con te presto, mia Shalafai, il mio cuore apparterrà a te come il tuo sarà per sempre mio. Il dolore non importerà se saremo legati, noi siamo uno. >>
Grey Heavens my destiny
Guardò ancora più sotto:
<< Ci rivedremo al grigio paradiso delle anime che s’amano >> quando ebbe finito di pronunciare le parole, Chris voltò pagina.
Master?
Apprendice?
Heartborne? 7th Seeker?
Warrior?
Disciple?
In me the Wishmaster
C’erano altre parole, disposte a poesia.
 
Il maestro del destino chiama
Si sente la voce dell’apprendista che crede e ama
I veri sentimenti, nati sinceramente dal cuore
Dovranno essere ascoltati, soprattutto l’amore.
Un guerriero combatte per ciò in cui crede
Ed un discepolo prega in ciò cui fa affidamento, nella fede e nel Maestro dei Desideri.
 
Silvara
Starbreeze
Ora, in grande c’era scritto: “Silvara, la nostra dea d’argento, aiutaci ad andare avanti e a credere nel destino.”
Dakota strabuzzò gli occhi. Colui che aveva scritto quel libro credeva nella stessa dea in cui credeva lei?
Ancora più sotto c’era scritto: “Lorian, nostro dio del verde, aiutaci ad amare come tu sai fare.”
Seguiva: “L’Elbereth della vita crescerà alto e forte, sosterrà l’esistenza.”
E poi: “Vento delle stelle, soffia contro di noi, alza i nostri capelli nell’aria e sfiora i nostri visi con le tue labbra gentili.”
Sla-Moi the one known only by Him
<< Cos’è questo libro? >> chiese Dakota sollevando gli occhi in cerca di quelli di lui, nerissimi.
<< È un raro tomo che in pochi conoscono ed ancor meno possiedono. Contiene formule molto potenti. Quelle che hai appena letto sono solo le prime tra molte. >>
<< Chi lo conosce? >>
<< Pochi eletti. >>
<< E perché me lo stai facendo leggere? >>
<< Perché non so cosa può succedermi in futuro, già poco fa rischiavo la vita per colpa di una scala! >> urlò, << E poi sei la mia apprendista, oltre che la Nata dal Cuore. >>
Lei rimase interdetta.
To august realms, the sorcery within
<< Maestro >> disse lei dopo un po’, guardandolo con occhi lucenti.
<< Si? >> Chris la guardò sollevando un sopracciglio nero, non si aspettava di certo la domanda che seguì.
<< Non so molto di te, puoi raccontarmi qualcosa del tuo passato? >> il tono di voce di Dakota tradiva la sua curiosità, l’ansia e l’emozione. Avrebbe voluto saperne di più su di lui.
<< Cosa vuoi sapere? >> sospirò l’uomo, osservando la giovane con aria rassegnata. Non le avrebbe fatto cambiare idea, lo sapeva.
<< Quando sei nato? Dove? >>
<< Sono nato in un caldo giorno d’agosto, in cui l’aria si preparava alla tempesta. Il sole arancio stava tramontando e tutto sembrava color rosso sangue. Il mio pianeta è uno tra i più maestosi reami che esistano.
<< Quando? >>
<< Questo non te lo dirò, ma sappi che era un giorno d’agosto di ventinove anni fa. >>
<< Io sono nata il giorno del Solstizio d’estate. >>
Lui già lo sapeva, << È una notte magica quella del Solstizio d’estate >> replicò l’uomo con fare saggio.
If you hear the call of arcane lore,
Your world shall rest on Earth no more
Chris annuì fra sé e chiuse lì il discorso. Girò pagina e Dakota, con un sospiro, puntò gli occhi alla facciata della pagina giallastra, resa così dal tempo.
Al centro del foglio c’era stampata un’unica frase, in grande, che però faceva in suo effetto.
<< A te che leggi, eletto fra tutti, dico di imparare questa frase >> lesse Dakota ad alta voce. << “Il richiamo dell’arcano mondo, dell’arcano folklore e dell’arcano signore, tu adepto adorerai e dovrai seguire. La mia voce è l’unica che ascolterai, più alta tra tutte le altre. Se sentirai il richiamo, il tuo mondo non potrà mai più stare né sulla Terra né su qualsiasi altro pianeta. Morirai.” >>
A maiden elf calling with her cunning song
Volse ancora pagina, e questa volta, la scritta era color oro e pareva luccicare alla luce.
<< La canzone della nubile e fine giovane elfa ti ammalierà. È magica, sacra, spaventosa, scaltra, terribile, amabile, gioiosa e definitiva. La principessa degli elfi arriverà. >>
"Meet me at the Inn of Last Home"
<< La incontrerai quando avrai raggiunto la locanda dell’ultima casa al confine del mondo, all’inno più alto >> continuò a leggere. << Ed è là che incontrerai anche me. >>
Heartborne will find the way!
<< E se mai perderai la strada, ci penserà la Nata dal Cuore a ritrovare la tua via. >>
Dakota trasalì.
<< Cosa? >> guardò l’uomo dai capelli neri che stava in piedi al suo fianco. << Questa… questa è una profezia su di me? >> le mancavano il respiro e la voce.
<< Si, in questa profezia tu vieni citata. Sai che è la Nata dal Cuore che può salvare la vita delle persone. >>
<< Si, ma… >>
<< Cosa? >> Chris inarcò un sopracciglio.
<< Niente… è… solo… strano. >>
<< Lo so. Sai quante profezie ci sono sul mio conto? >> scherzò lui, ridendo tra sé.
<< Come fai a sopportarlo? >>
<< Non lo so… >> sospirò, << Con gli anni ci fai l’abitudine, immagino. >>
Master?
Apprendice?
<< Maestro? >> lo chiamò lei.
<< Si? >>
<< Perché hai voluto farmi leggere queste formule? >>
<< Perché sono queste quelleche ti serviranno di più, ma voglio che tu le impari tutte, nessuna esclusa, come ho fatto io. Devi esercitarti per riuscire ad applicarle alla magia concreta. >>
<< Ma cosa significano? >>
<< La prima è una formula d’amore, è una promessa che ti lega alle persone più care e che vuoi tenere vicino anche se sono lontane. Vi permette di avere un legame concreto. >>
<< Oh… e la seconda? >>
<< La seconda ti permette di vedere il tuo destino o quello degli altri, oppure di cambiarlo. >>
<< Wow, è potente. >>
<< Già. >>
<< E la terza? >>
Heartborne? 7th Seeker?
Warrior?
Disciple?
In me the Wishmaster
<< Quella è una formula di fede. Se mancherà a te o agli altri potrà aiutarti a ritrovare la via giusta. >>
<< Ma non è il mio potere? >> chiese lei confusa.
<< Si, ma può darti un aiuto in più. >>
<< E la quarta? >>
<< Quella è una formula di potere, di controllo. Permette di causare la morte o di predirla, ed il suo opposto, al contrario, può salvare la vita della persona a cui ti stai rivolgendo. >>
Dakota quasi non sapeva che dire.
<< E l’ultima, >> la precedette lui, << è una potente profezia. >>
Wishmaster
Crusade for Your will
A child, dreamfinder
The Apprentice becoming

Master?
Apprendice?
Heartborne? 7th Seeker?
Warrior?
Disciple?
In me the Wishmaster
<< Maestro? >> lo chiamò Dakota.
<< Si? >> Chris alzò gli occhi e li puntò in quelli verdi di lei, ora brillanti come diamanti.
<< Mi puoi insegnare a praticare la prima formula? >> le lacrime che cominciarono a scendere sulle guance dalla pelle perfetta ed abbronzata di Dakota bastarono a Chris per capire alla perfezione ciò che la giovane gli stava dicendo in realtà.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97