Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Vagainakiller82    29/05/2014    2 recensioni
Questa è una storia che potreste benissimo non leggere, ma lo farete in quanto vi catapulterà in... qualcosa che neanche immaginate.
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questa storia vorrei parlarvi di un certo Eddy McFlurry, ma non lo farò, ecco perché vi parlerò di un individuo di nome “Giorgio”.
Giorgio è uno di quegli uomini che si alza la mattina presto solo per poter guardare alcune ringhiere accattivanti, ma ha anche una bellissima vita(non come quella di Dan Bilzerian, però…ci si accontenta) Ha una moglie che è una casalinga sessantenne in meno pausa più schizzata dell’acqua che esce da un’idro-pulitrice e dei figli che puntualmente gli scartavetrano la cappella a suon di carta vetrata (non l’avrei mai detto) ma Giorgio è felice così perché lui sa in cuor suo che non potrà mai avere una vita come quella di Dan Bilzerian(e per chi non sapesse chi sia, è un riccone sfondato che va a mignotte tutto il giorno) quindi si accontenta di ciò che ha.
Finché un giorno non incontrò…una zingara che gli diede un dildo dalle capacità sovrannaturali, questo aggeggio permetteva a Giorgio di avere tutto ciò che desiderava, semplicemente mettendosi nel culo codesto dildo.
All’inizio Giorgio era un po’ titubante sul funzionamento di questo strano oggetto dalla forma fallica, ma provò comunque a fare l’insano gesto desiderando che i suo figli fossero meno rompi coglioni e anche ad una bella macchina da corsa (giusto per carpare il diem) l’atto malsano fu molto doloroso in quanto l’oggetto dal colore violaceo era molto prosperoso a livello di circonferenza, Giorgio urlò dal dolore ma sapeva che ne valeva la pena, dopo aver eseguito le indicazioni della zingara Giorgio uscì fuori dalla sua abitazione sperando di trovare una Maserati Blu fiammante, ma non trovo niente e ancora con l’ano che bruciava… capì che era tutta una messa in scena della zingara che glielo mise letteralmente…nel culo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Vagainakiller82