Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: full    04/08/2008    2 recensioni
come tanti altri ho deciso di partecipare al concorso PANNOLINI!CHALLENGE! indetto da Makichan. Takao e Hilary nel cuore della notte vengono svegliati dal pianto del loro piccolo che va cambiato, ma non ci sono più pannolini! come faranno?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

IL PANNOLINO "ALL’ANTICA"

 

Era notte inoltrata a casa Kinomiya quando il figlio di Takao ed Hilary si svegliò piangendo.

Hilary: Takao? Mi porti un pannolino che il nostro cucciolo va cambiato?

Takao: eh…? Ah sì, certo!

Il moro andò in bagno pensando che ne fossero rimasti ancora, ma lì trovò solo la plastica di uno dei pacchi della Huggies.

Takao: ma perfetto!

Hilary: amore cosa c’è?

Takao: abbiamo finito i pannolini…

Hilary: bè dai, troveremo comunque un modo… i pannolini preconfezionati…

Entrò nella stanza all’improvviso nonno J, più dormiente che sveglio.

Nonno J: cos’è successo?

Hilary : emm… il piccolo l’ha fatta ma non ci sono più pannolini…

Nonno J: allora? Un panno e una spilla ed è fatta… Takao vai a cercare dei pannolini mentre la mia splendida nuora cambia il bambino… io torno a letto. Tutto questo rumore per niente…

Hilary: ma è l’una di notte, non penso che troverai dei supermercati aperti…

Takao: lascia stare, il nonno non era molto lucido. Su, vediamo di cambiare questo futuro campione!

Prese in braccio il bambino che piangeva e lo portò in bagno seguito da Hilary.

Hilary: Takao lascia fare a me, l’ho sempre cambiato io…

Takao: il fatto che io sia il papà non significa che non ci possa riuscire!

Hilary: ma no, non intendevo questo…

Mise il piccolo sul fasciatolo e aprì il pannolino dal quale si liberò una puzza incredibile. Takao fu costretto a portarsi una mano alla bocca.

Takao: ma quanta ne ha fatta?

Hilary: di solito ne fa di più, dai, aiutami a pulirlo…

I due pulirono assieme il bambino e quando le loro mani si sfiorarono si creò quel sottile imbarazzo dei primi appuntamenti.

Takao: mi passi il panno?

Hilary: sì! Ma, secondo te non gli farà male la spilla mentre dorme?

Takao: la mettevano a tutti fino a pochi anni fa, quindi non penso, altrimenti avrebbero trovato un altro sistema…

Hilary: non ci avevo pensato. Ecco il mio bel bimbo cambiato!

La famiglia tornò a letto, il bambino dormiva beato tra i genitori. Sua madre lo accarezzava dolcemente.

Takao: sai, un po’ lo invidio.

Hilary: perché?

Takao: perché da quando c’è lui s’è preso tutte le tue premure e le coccole… e a me niente…

Lei sorrise, gli mise una mano sui capelli accarezzandolo.

Hilary: come sei scemo!

Poggiò le proprie labbra su quelle del marito e lo baciò con la dolcezza di cui solo lei era capace.

 

 

 

 

Ok… ho appena dimostrato di non essere capace di scrivere una fanfic seria, ma tutto sommato non è poi così orribile, spero non vi dispiaccia!

 

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full