Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: riveraslegs    29/05/2014    7 recensioni
“He’s your first love; I intend to be your last. However long it takes.”
Sembrava passata un’eternità da quando Caroline si era sentita rivolgere quelle parole, anche se in realtà non erano passati che pochi mesi da quell’assurdo giorno della consegna dei diplomi.
--
Quando Caroline ripensava a quella serata non poteva fare a meno che provare mille mila emozioni nei confronti dell’ibrido: gli era profondamente grata per aver permesso a Tyler di tornare liberamente a Mystic Falls, le veniva spontaneo sorridere ripensando alla sorprendente dolcezza con cui lui le si era rivolto e si, provava un po’ di nostalgia.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaalve! 
Allora, l'idea di questa ff ce l'ho da un bel po'.. sinceramente sono rimasta un po' delusa da come sono finite la cose tra i Klaroline, mi è sembrato tanto un contentino per i fan, no? Cioè voglio dire, Klaus dice a Caroline che vuole essere il suo ultimo amore e poi dopo essere stato con le una volta tutto finito? Ma anche no, a me non è sembrato un bel modo per concludere il tutto.
Detto questo, vi lascio al capitolo che so non essere un granchè, ci vediamo alla fine! :)


“He’s your first love; I intend to be your last. However long it takes.”

Sembrava passata un’eternità da quando Caroline si era sentita rivolgere quelle parole, anche se in realtà non erano passati che pochi mesi da quell’assurdo giorno della consegna dei diplomi.
La ragazza non riusciva a smettere di pensare a quel momento e ricordava ancora tutto molto distintamente:  il luogo in cui si era tenuta la cerimonia era deserto, fatta eccezione per lei e Klaus.
Quando Caroline ripensava a quella serata non poteva fare a meno che provare mille mila emozioni nei confronti dell’ibrido: gli era profondamente grata per aver permesso a Tyler di tornare liberamente a Mystic Falls, le veniva spontaneo sorridere ripensando alla sorprendente dolcezza con cui lui le si era rivolto e si, provava un po’ di nostalgia. Tuttavia la ragazza cercava di reprimere questi sentimenti, poiché, d’altra parte, Klaus era una persona orribile, che aveva fatto cose orribili (come uccidere la madre del suo ragazzo), e che di sicuro non meritava di essere ricordata come una persona dolce e gentile. No, Caroline non poteva permettersi di provare certe cose, soprattutto ora che lei e Tyler, finalmente, potevano  stare di nuovo assieme.
Nonostante questo però, la ragazza si era più volte ritrovata a fantasticare di andare a visitare la famosa New Orleans, e quando si risvegliava dalle sue fantasie, quasi meccanicamente, mentre gli angoli della sua bocca si alzavano quasi impercettibilmente, le sue dita andavano a sfiorare la candida guancia dove le morbide labbra dell’Originale avevano lasciato un lieve ultimo bacio.

***
 
 Tyler aveva rimandato l’inizio del college. Caroline, sebbene fingesse che non fosse così, era profondamente dispiaciuta. Ma soprattutto era incazzata. Sì, incazzata. Insomma, finalmente avevano la possibilità di stare assieme e lui che faceva? Preferiva aiutare un qualche gruppo di lupi mannari piuttosto che stare con la sua ragazza. In fin dei conti, da quando Klaus se n’era andato, la situazione tra lei e Tyler non è che fosse cambiata poi così tanto. Tanto valeva che l’Originale fosse rimasto a Mystic Falls, così non le sarebbe mancato così tanto … No, a Caroline non mancava, non poteva e non doveva mancare. Eppure …
 
***

 
Caroline era distrutta.
Bonnie era morta. Era morta da mesi, in realtà, ma nessuno se n’era accorto. Com’era stato possibile che la sua morte fosse passata così inosservata? Insomma, era Bonnie! Era la sua migliore amica da sempre e non si era nemmeno accorta che era … che se n’era andata. La vampira ancora stentava, o non voleva, credere che fosse accaduto davvero, Bonnie non poteva essere morta. Dovevano trovare un modo per farla tornare assolutamente.
In compenso Tyler era tornato a Mystic Falls per il “funerale” che lei, Elena, Matt e Jeremy avevano organizzato. La ragazza non era mai stata così felice, per quanto potesse esserlo in simili circostanze, di vedere il suo ragazzo.

***

 
Dopo essere venuta a conoscenza della morte di Bonnie, Caroline pensava che non avrebbe mai potuto sentirsi peggio.
Si sbagliava. Non molti giorni dopo Tyler l’aveva lasciata, preferendo cercare vendetta nei confronti di Klaus piuttosto che rimanere con lei al college.
La ragazza aveva fatto di tutto per convincerlo a restare e, sebbene lo avesse avvertito che una volta uscito dalla porta della stanza del Whitmore in cui alloggiavano lei ed Elena, la loro storia sarebbe definitivamente finita, senza eccezioni, scuse o sorprese, lui aveva comunque varcato la soglia.
Dio, come aveva potuto farle una cosa simile? Dopo tutto quello che avevano passato, Tyler sembrava essere ancora il ragazzino presuntuoso e attaccabrighe che era prima che la maledizione del lupo mannaro si scatenasse.
Caroline era addirittura arrivata a pensare che sarebbe stato meglio se Klaus non fosse partito per New Orleans, non permettendo a Tyler di far ritorno a Mystic Falls, perché forse, se le cose fossero andate così, il suo oramai ex ragazzo non le avrebbe spezzato così il cuore.

***
 
Katherine stava morendo, letteralmente. Dopo aver ingerito la cura aveva rapidamente iniziato ad invecchiare e nel giro di pochi mesi si era ritrovata ad avere le condizioni di salute di un’ottantenne. La sera precedente aveva addirittura avuto un attacco di cuore e, la mattina dopo, in ospedale, i medici avevano sentenziato che oramai non le restava molto da vivere ed avevano concesso a Stefan di portarla al pensionato dei Salvatore. Così, mentre Damon, Elena, Bonnie (tornata in vita avendo sostituito Amara come Ancora dell’Altra Parte), Jeremy, Caroline ed il resto della combriccola si stavano ubriacando ricordando tutto ciò che Katherine aveva fatto loro, Stefan le teneva compagnia per qualche motivo sconosciuto al resto del gruppo. Tutto stava andando per il meglio, fino quando una piuttosto incazzata Nadia Petrova  non era arrivata dicendo di aver sotterrato vivo Matt. Infatti, la ragazza, volendo salvare la vita alla madre, aveva bisogno di un viaggiatore in grado di insegnare a Katherine l’incantesimo per prendere possesso del corpo di qualcun altro, ed i viaggiatori avevano acconsentito ad aiutarla a patto che lei avesse portato loro i doppelganger. Dunque dopo aver seppellito Matt si era presentata a casa Salvatore dicendo loro cosa avrebbero dovuto fare per rivedere il loro amico. Così, mentre Nadia portava Stefan ed Elena non si sa dove, Caroline, Bonnie e Jeremy cercavano di trovare Matt, seppellito in una cassa da qualche parte nel vasto territorio del pensionato. Fu in quel momento, dopo che e la dolce coppia e Caroline si furono separati per cercare l’amico, che la vampira ricevette un’inaspettata visita.
“Hello Caroline”
La bionda lo avrebbe riconosciuto ovunque: Klaus.
Il vampiro originale era lì, davanti a lei, con il suo sorrisetto a metà tra il malizioso e lo strafottente, che la guardava divertito.
Inizialmente Caroline, presa alla sprovvista, dicendo che doveva trovare Matt, scappò a velocità vampiresca.
Che cosa ci faceva lui lì?
Una marea di ricordi riempirono la mente della vampira tutte insieme, quasi stordendola.
L’ibrido non ci mise molto a ritrovarla e, dopo averle assicurato che Matt era sano e salvo nelle premurose mani della sua dolce sorellina Rebekah, la convinse ad ascoltarlo.
Le disse che era venuto per gioire della morte della Petrova, ma che tuttavia ne avrebbe fatto volentieri a meno se lei fosse stata, per una e una sola volta, totalmente sincera con lui, dicendoli la verità sui suoi sentimenti, e che inoltre, se l’avesse fatto, quella sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero visti.
Caroline rimase spiazzata dalle parole del ragazzo, ma dopo essersi fatta giurare che quella sarebbe davvero stata l’ultima volta in cui si sarebbero visti, si lasciò andare, liberando quella parte di lei che, infondo, aveva sempre provato qualcosa per Klaus, quella parte di lei che aveva provato invano a reprimere.
Guardò l’ibrido intensamente, gli si avvicinò, le loro labbra si toccarono in un bacio quasi innocente. Si separarono di qualche centimetro, si guardarono negli occhi, Klaus sorrise soddisfatto, dopodiché le loro bocche tornarono a cercasi per unirsi in un bacio di gran lunga più passionale del precedente.
Il resto accadde tutto abbastanza rapidamente: Caroline si ritrovò contro un albero, le mani di lui correvano freneticamente lungo il corpo della bionda, in pochi secondi la sua maglietta si volatilizzò, non molto dopo fece la stessa fine anche la maglietta del ragazzo, le affusolate dita dell’ibrido erano saldamente ancorate ai fianchi della vampira, le loro lingue si rincorrevano l’una nella bocca dell’altro. Caroline avrebbe voluto passare il resto della sua vita così, a fare l’amore con lui, e quando si rese conto di ciò che stava pensando si stupì di se stessa poiché per la prima volta non si sentiva in colpa per ciò che provava.
Fu allora che la ragazza si rese conto che non voleva affatto che quella fosse l’ultima volta che il suo sguardo si posava sull’Originale, non riusciva ancora a comprendere i suoi sentimenti per Klaus, ma di una cosa era certa: voleva capire cosa provava per lui e per farlo, prima di tutto, aveva bisogno di conoscere a fondo l’ibrido, ogni sfaccettatura del suo carattere.
E per farlo c’era solo un modo. Le parole le uscirono di bocca ancora prima che pensasse di dirle:
“Voglio venire a New Orleans con te.”
 

Allora people,
premetto che non sono totalmente sicura di voler continuare, ho già un'idea di come potrebbe essere la trama, tuttavia non sono convintissima quindi chiedo aiuto a voi: che ne dite? dovrei continuarla?
detto ciò, questo capitolo era solo l'introduzione, che consiste un po' in un riassunto dei momenti che io ritengo essere stati particolarmente significativi per Caroline (dal famoso 'I intend to be your last' al centesimo episodio della serie) e di come secondo me lei potrebbe aver vissuti.
vi prego di recensire, positive o negative che siano, le recensioni mi fanno sempre piacere ed è importante per me riceverle,
grazie mille per aver letto,
un bacione,
Fra
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: riveraslegs