Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sonietta87    04/08/2008    12 recensioni
Una mattina il piccolo Trunks svegliandosi si accorge di essere rimasto completamente solo...
Dedicata a Vegeta4ever per il suo compleanno!
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un brutto risveglio?
UN BRUTTO RISVEGLIO?


Era una calda mattinata estiva nella bella città dell'ovest, più precisamente era il 4 agosto.
All'interno del grande edificio a cupola giallo, la Capsule Corporetion, il giovane Trunks Brief, un bambino dai particolari capelli color lavanda, si era appena svegliato e si apprestava a scendere in cucina per fare un'abbondante colazione.
" Ma dov'è mamma e perchè non mi ha ancora preparato la colazione? " pensò entrando nella grande cucina e notando che il tavolo non era imbandito come al solito.
" Mamma " chiamò a gran voce senza ottener nessuna risposta.
" Forse sarà in laboratorio a lavorare " e detto questo andò a controllare, ma non ebbe fortuna nemmeno questa volta.
" Sarà meglio chiedere a papà, anche se mi sembra strano che mamma sia uscita proprio oggi, da quando sono nato non l'ha mai fatto! " disse dirigendosi verso la GR dove suo padre si stava sicuramente allenando.
Arrivato davanti alla struttura, notò con sorpresa che la gravità non era in funzione " Probabilmente si starà riposando un pò prima di ricominciare gli allenamenti " pensò entrando all'interno.
" Ma cosa succede? Dov'è papà, di solito a quest'ora si allena sempre! " pensò il piccolo mezzosangue, la faccenda si stava facendo davvero strana.
Rientrando in casa cominciò a chiamare entambi i genitori a gran voce, ma ancora una volta non ottenne nessuna risposta, stava iniziando davvero a preoccuparsi, pensò che fosse successo qualcosa di brutto a suo padre e sua madre " Che sia arrivato un nuovo nemico? " Trunks a questo pensiero ebbe davvero paura, così, ritenne opportuno chiamare il suo amico Goten per chiedergli se ne sapeva qualcosa.
Prese il telefono e compose il numero, ma dopo svariati squilli si rese conto che anche la famiglia Son sembrava essere sparita nel nulla, ora ne era sicuro era successo qualcosa di veramente grave.
Provò a chiamare anche tutti gli altri, Crilin, Yamcha, Muten, nessuno gli rispose, addirittura i suoi adorati nonni sembravano scomparsi.
Sconfortato si lasciò cadere a terra, e prendendo il viso tra le mani cominciò a piangere, nonostante il padre non avrebbe approvato un comportamento del genere da un guerriero sayan... rimaneva pur sempre un bambino " Non c'è più nessuno, sono rimasto da solo... " ad un tratto alzò la testa di scatto, aveva sentito un rumore provenire dal salotto.
Si alzò velocemente e si diresse davanti alla porta chiusa della stanza, aprendola si accorse che il salotto era completamente al buio, ma senza avere il tempo di capire cosa stesse succedendo la luce si accese improvvisamente e delle voci esclamarono all'unisono " SORPRESA! Buon compleanno Trunks! ".
Erano tutti lì, suo padre, sua madre, i nonni e tutti gli amici erano lì davanti a lui, nessuno era scomparso, non era successo niente di grave, si erano solo nascosti per fargli una sorpresa.
Era davvero sollevato e felice, avevano preparato una festa tutta per lui, sapeva che sua madre non avrebbe mai potuto dimenticare il giorno del suo ottavo compleanno, non lo aveva mai fatto.
" Grazie, grazie a tutti " esclamò contento.
La mattinata passò nella più totale armonia, Trunks ricevette tanti bellissimi regali, ma quello più importante per lui fu solamente uno...suo padre, Vegeta, da quando era nato Trunks, non aveva mai preso parte più di 5 minuti a un suo compleanno, mentre quel giorno era rimasto per tutta la durata della festa, sempre in disparte, ma la cosa più importante per il piccolo sayan era la sua presenza.

A fine giornata quando tutti se ne andarono, mentre Bulma faceva gli ultimi saluti, Vegeta si avvicinò a suo figlio e, mettendo da parte il suo orgoglio, decise di fargli il suo personale regalo, gli mise una mano sulla spalla dicendogli " Buon compleanno Trunks! " detto questo se ne andò lasciando il bambino esterrefatto.

" Grazie papà, è il ragalo migliore che potessi ricevere " pensò felice il ragazzino, " Non potevo avere risveglio migliore! " pensò Trunks, mentre contento cominciava a raccattare tutti i suoi regali
.


FINE





Dedico questa one-shot a Ele (Vegeta4ever) per il suo compleanno.
Spero che ti piaccia, anche se ci conosciamo da poco ho pensato di farti comunque un piccolo regalino per il tuo compleanno.
P.s. Ho messo Trunks bambino perchè altrimenti se fosse stato più grande avrei dovuto inserire per forza un personaggio che non ti piace per niente XD!

Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno.

Baci Sonia.


  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87