Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    29/05/2014    0 recensioni
Una antica famiglia che nasconde un antico e prezioso segreto . Una famiglia che tutti credono morta , ma che nel cuore di alcune persone è ancora viva . E se questa famiglia fosse ancora viva ? e se alcuni membri ritornassero ? . Klaus è il primo ibrido della storia , l'ibrido Originale l' unico essere che non ha paura , l'unico che non prova emozioni per nessuno , l'unico che non ama. E se tutto questo fosse sbagliato ? se esiste una sola persona in grado di cambiare tutto ciò ? Scopritelo !
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Davina, Elijah, Klaus, Nuovo personaggio, Rebekah Mikaelson
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THe Magic and Vampires

Prologo :

Ero tornata nella cittadina che amavo , la città in cui ero nata , l'unica e sola meravigliosa città che amavo e che avrei sempre portato nel mio cuore ! New Orleans . Lì avevo rincontrato la mia migliore amica  , e avrei incontrato mia sorella ! .Mia sorellaera l'unica persona che desideravo vedere non la vedevo da secoli e secoli ormai . Anche se realativamente non eravamo sorelle per davvero . Avevo sentito dire che l'aveva curata un vampiro molto gentile con lei , e questo lo speravo ! perchè altrimenti a quel povero vampiro gli avrei strappato il cuore con le mie stesse mani !
L' unico problema era che mi avevono riferito che a New Orleans c'era Klaus . Sapevo bene chi era ne avevo sentito parlare non lo avevo mai incontrato per fortuna  ! ma comunque  non ne avevo paura ! .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02