Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Clo__    29/05/2014    0 recensioni
Hey, questa è la mia prima storia, l'ho scritta un po di anni fa e oggi ho deciso di pubblicarla. È davvero corta ma spero vi piaccia. :)
Chlo.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal mare soffiava un vento gelido, le onde si alzavano sempre più e il cielo iniziava a diventare scuro. La spiaggia era deserta, anche se erano appena le due del pomeriggio, tutti i bagnanti erano rientrati a causa delle nuvole che preannunciavano pioggia. L'unica rimasta in spiaggia era Laura, lei amava sentire quella fredda brezza muoverle i capelli e quell'odore di mare. Respirò a pieni polmoni e nella sua mente riaffiorarono immagini della sua infanzia; sorrise ripensando a quando da piccola raccoglieva le conchiglie con sua nonna, a quando con suo nonno si divertiva a fare gare di nuoto o a quando lo accompagnava a pescare. Ad un tratto un fulmine squarciò il cielo e cadde sul mare, iniziò a piovere. I pensieri di Laura si trasformarono in un vortice di cattive immagini, iniziò a piangere ricordando il giorno in cui i suoi amati nonni morirono, pioveva anche quel giorno. Piangeva e le sue lacrime si mischiavano con la pioggia. Il tempo sembrava non migliorare, ma Laura era ancora in spiaggia, ferma, con i piedi nella sabbia che iniziava a diventare fangosa e pesante, pesante proprio come il suo cuore. Passò molto tempo, Laura non sapeva quanto, continuava a piangere fino a quando sentì un altro tuono e priva di forze si accasciò a terra. Aprì gli occhi di scatto, ma per la troppa luce li richiuse. Si trovava in una stanza di bianca, sentiva suoni ovattati, come un parlottare, vide un signore con il camice dello stessi colore delle mura, l'uomo le parlava ma lei non sentiva. Richiuse gli occhi e quando li riaprì dalla porta entrarono i nonni e il cuore di Laura riprese a splendere, un po come il cielo dopo una tempesta. Premetto che non so scrivere e che nei temi a scuola prendo raramente la sufficienza quindi scusatemi. Questa è la mia prima storia, l'ho scritta due anni fa. Comunque... Sono Chloé piacere di conoscervi, mi potete chiamare Clo o Chlo, come preferite. Spero questa storia vi sia piaciuta e se avete delle note o dei commenti scriveteli pure, sarò molto lieta di leggerli. :) Per ora è tutto, alla prossima. ^^ Chlo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Clo__