Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mikka   Capitolo: 1
« Ah, a proposito Derek: la tua Camaro è qui fuori. Che macchina particolare, decisamente adatta ad uno come te. »
Le sopracciglia di Derek, alla sua affermazione si arcuarono e tornò a guardarlo, mentre era sempre nella stessa posizione, forse addirittura più vicino a lui rispetto a poco prima.
« Uno come me? »
« Sì, qualcuno che mi ispira sesso selvaggio e violento, rude e sporco, ovunque e in tutti i modi. »
Per poco non si strozzò con la saliva al ghigno di Stiles ed alle sue parole, ma esternamente -come sempre per lui- non trasparì nulla. Quelle parole erano passate per il suo corpo direttamente al suo inguine, che percepì bollente con la sua erezione sempre più presente.
Stiles ne approfittò, ignorando il concetto di spazio vitale, e si allungò maggiormente andando ad osservarlo tra le gambe, oltre il bancone. Con la mano destra gli sfiorò la sua e sorrise.
« E con un gran cazzo. »
{Bottom!Derek|Sterek}
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: mikka