Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    30/05/2014    1 recensioni
Sono tanti i motivi per cui un lettore potrebbe capitare qui: perchè ama la band, per caso, per fare autoerotismo, o per leggere storie disagiate. In tal caso fermatevi, sono l'apice del disagio. P. S. Questa vuole essere una parodia ed io voglio solo divertire e divertirmi, non offendere.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hope

Non sfuggiamo alla realtà: la sezione One Direction è una delle sezioni più frequentate di EFP.
Senza dubbio per l'ottima qualità delle storie qui pubblicate.
Ammettilo: il tuo desiderio è scrivere una fanfiction che riceva 65830101938647492901 recensioni a capitolo.
Io posso aiutarti, fidati (Trust me, I'm the Doctor!). Non perchè sia una scrittrice talentuosa, ma perchè ho studiato questa sezione da un po'. E so cosa i lettori vogliono. Volete saperlo?
Seguitemi in questa mini-guida: pian piano vi darò a possibilità di diventare la migliore scrittrice di questa sezione!
Il primo passo, uno degli elementi più importanti di una storia, è il protagonista.
Nel nostro caso, LA protagonista. Il suo nome può essere Hope o Allison. Sono nomi incredibilmente musicali e che sulla bocca del protagonista maschile (prossimo capitolo) suoneranno sempre come miele dorato, cioccolato sciolto, zucchero filato, e la pasticceria di mia nonna.
Il cognome è indefinito, ma solitamente è italiano.
Ovviamente: milioni di coppie italiane chiamano le proprie figlie Hope/Allison. Solitamente la caratterizzazione della protagonista femminile finisce qui perchè tanto tutti già la amiamo e le sue azioni future non richiedono sapere altro di lei. Ma se volete esssere delle noiosissime precisine pedanti, dovete assolutamente seguire queste regole che seguono per caratterizzarle.
Innanzi tutto, il fisico: Hope/Allison deve essere magra ma formosissima (f**k anatomy) o magra e basta. Ragazze grasse o con un po' di cellulite come me? Pfff. Sparite prima che chiami il WWF, tornate in bagno a vomitare o su Tumblr a deprimervi postando foto dei vostri tagli da autolesionista fatti col ketchup.
Per il resto (capelli, occhi, unghie...) vi ripeto ancora una volta di non precisare nulla perchè tanto di Hope/Allison ci importa solo della sua dote, ma se proprio siete noiose dovete darle un aspetto perfetto. Ma naturalmente lei non deve essere cosciente di essere bella (You don't know you're beatiful!), potrà scoprirlo solo grazie al protagonista maschile. La nostra Allison/Hope deve avere un'unica amica (indovinate il nome?) che la capisce, vanno a scuola insieme e dividono la merenda.
Adesso, per quanto riguarda la storia personale della ragazza. Ci sono varie possibilità:<­ br /> 1. deve essere autolesionista, vittima di bullismo, anoressica, ecc;
2. deve essere la ragazza che tutti desiderano (ricordate, lei non deve saperlo!);
3. contrariamente a tutto quanto detto sopra, deve essere una t**** allucinante che scopa a destra e manca.
Con questi suggerimenti, avrete la protagonista PERFETTA!
Ovviamente, di tanto in tanto, potreste citare i genitori: ma devono essere incredibilmente permissivi e scatenare moti di gelosia in tutte quelle poveracce che hanno genitori sani di testa ed ogni giorno hanno un orario imposto di ritirata a casa che non corrisponde alla sveglia delle persone che vanno in ufficio.
Comunque, così è PERFETTA!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell