Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Haushinka    30/05/2014    5 recensioni
Cento temi diversi per cento drabble. I protagonisti di Tokyo Mew Mew in tutte le loro sfaccettature, tra stati d'animo, momenti, avvenimenti speciali, e molto altro!
Un'occasione per approfondire la storia, un viaggio attraverso i piccoli e grandi attimi vissuti dai personaggi.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
001. Inizio.


 
E' così che deve essere, rassegnati, Kisshu. Ti ha rubato il cuore, non è vero? Proprio lei, la tua nemica. Ti sei incastrato da solo.

"Che idiota! Che grandissimo, immenso idiota!"
 
Imprechi verso te stesso, ma a cosa serve? E' fatta, sei suo. Lei è nella tua mente, pulsa nelle tue vene, sulle tue labbra. Sei marchiato, il suo graffio nel tuo cuore è indelebile.
Come farai ora a combatterla, sciocco d'un alieno? Sei inadatto.

"Me la prenderò. Sarà mia", sussurri tra i denti. 
 
Illuso. Comincia pure a combatterla, non riuscirai a ottenerla.
Sei in un vicolo cieco, Kisshu.

***
 
Ecco la prima drabble, per la quale ho scelto la classica coppia Ichigo/Kisshu : saranno comunque loro quelli più presenti durante questo delirio esperimento.
Stavolta ho scelto un narratore esterno, che conosce i pensieri dell'alieno e parla direttamente a lui, ma userò narrazioni diverse per ogni drabble, a seconda dell'ispirazione!
Grazie a chi mi ha già fatto sentire la sua voce, e grazie a chi mi segue! Spero di aver iniziato con il piede giusto!

Alla prossima,
_Haushinka
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Haushinka