Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    30/05/2014    3 recensioni
Stavolta Sanji ha usato il sale come tocco dello chef per conquistare Nami, ma quest'ultima cederà alle lusinghe?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Sanji, Nami

Prompt: sale

“… ed è per questo motivo che questo piatto è particolarmente prelibato.”

La voce di Sanji era calda, sensuale, come sempre quando si rivolgeva alla formosa navigatrice; anche se oltretutto la formosa navigatrice stava pensando a tutt’altro, probabilmente a come fare soldi utilizzando la bravura di Sanji in cucina.

“Inoltre, io ho inserito il tocco dello chef: ho aggiunto anche un pizzico di sale alla fine, per esaltare la qualità del cibo”

Nami annuì e portò alla bocca il primo boccone.

Dovette ammettere che era squisito!

“È buonissimo, Sanji!”

Sanji scoppiò letteralmente di gioia e cominciò a ondeggiare sul posto con gli occhi che presero la forma di cuori.

“Davvero? Ma grazie, fatti abbracciar…!” ma cadde sula sedia dov’era seduta Nami, perché lei doveva anche pensare alla rotta della nave, e così mentre camminava si nutriva.

E come al solito, si disse il biondo, aveva concluso con un nulla di fatto.

Il suo destino era quello di servire la carne a Rufy?

“SANJIIII! HO FAMEEEEEEE!”

Ecco l’urlo di guerra.

Altro che Nami e i suoi modi da signora.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aven90