Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyrlya    30/05/2014    0 recensioni
Uno Zayn Malik amante degli Oreo che non disdegna un paio di dolcissime labbra.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono (soltanto sottoforma di posterini tanto carini), tale scritto non è stato realizzato a scopo di lucro, ma solo perchè l'immagine di Zayn che fuma s'è piantata nel mio cervellino. Non ha alcun legame con quella storia.
 

Like an Oreo.


All’improvviso si ritrova a pensare che sì, le loro dita intrecciate, le loro pelli a contatto, formano proprio un bel contrasto. Paiono quasi la versione sbiadita di un Oreo.
Scuote la testa, il letto su cui si trova si muove leggermente e una risata piena e cristallina fa per un attimo contorcere le sue viscere.
Evidentemente deve aver espresso quel pensiero ad alta voce, ma non se ne cura: potrà sempre dare la colpa alla canna fra le sue labbra.

“Dovresti smetterla di fumare quella roba”, lo ammonisce il ragazzo accanto a lui.
E la risata? Dov’è finita?
La preferisce di gran lunga a quella lagna infinita che è stato costretto a sorbirsi per tutto il pomeriggio.
E deve aver messo su un broncio davvero adorabile, perché il suo piccolo Lee ride ancora –Dio solo sa se prima o poi non morirà per quella risata– e prende a ricoprirlo di baci.

Mento, occhi, fronte, zigomi.
Labbra.

E forse ora non starà più ridendo. E forse ora la sua canna sarà sul pavimento, spenta.
Ma, ehi.

Ha appena trovato la sua nuova, dolcissima, ossessione.
Dopo gli Oreo, ovviamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kyrlya