Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    30/05/2014    2 recensioni
Il dolore e la disperazione di Loras Tyrell per aver perso l'amato Renly si ripercuotono anche adesso che è stato promesso sposo a Cersei Lannister. Confidenza quasi proibite all'interno del palazzo reale, ma tant'è.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loras Tyrell, Margaery Tyrell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Loras, Margaery 
Prompt: anche tu credi che Renly fosse il migliore di tutti

 

“Fra tutte le donne che avrei potuto scegliere, proprio Cersei Lannister doveva capitarmi?”

Il lamento del povero Cavaliere di Fiori non sfuggì alle orecchie attente della sorella, la quale invece si stava preparando per sposare Joffrey Baratheon, considerato un ragazzo spietato e senza lati positivi.

“Non disperare” lo consolò Margaery. “Pensa che piuttosto dovrò passare il resto della vita con Joffrey Baratheon, del quale si dice sia figlio di un incesto”

“Maledizione” disse Loras. “Se ci fosse ancora Renly…”

Gli era scappato. Non era sicuro che Margaery sapesse, però qualcosa doveva pure averla notata, anche se non lo avrebbe mai ammesso esplicitamente e soprattutto in un edifico dove anche i muri avevano le orecchie.

“Anche tu credi che Renly fosse il migliore di tutti?” chiese la sorella.

Loras abbassò la testa, il dolore che lo opprimeva diventato insopportabile.

“Sì” ammise infine. “Ma non nel modo in cui ciascuno potrebbe definire “migliore”. Renly era… Renly, dopotutto, e io lo amavo davvero”

Margaery aveva la vaga sensazione che l’amore di cui parlava suo fratello non fosse l’affetto fraterno.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Aven90