Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Daphne09    30/05/2014    3 recensioni
[...] Quello che contava era il presente: lei era lì, a pieno contatto con la natura, libera come un'aquila.
Era felice e si voleva bene davvero, era invincibile.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mariposa"
di Daphne09

 

L'aria le correva vellutata fra le dorate corde, accarezzandole delicatamente il viso e punzecchiandolo dolcemente. Allargando le braccia accolse quell'ampia ma moderata corrente. Inarcò lentamente la gabbia toracica permettendo ai suoi polmoni di caricarsi a poco a poco di quella mirabile freschezza.

I vestiti sventolavano leggiadri lungo i fianchi stretti e le gambe asciutte, parendo quasi in procinto di levitare verso l'ignoto insieme alla loro indossatrice, così delicata, così armoniosa..

Le labbra carnose e vellutate si schiusero e dalla gola emersero note acute e soffiate dolcemente.
Quella melodia non aveva né capo né coda, forse nemmeno una metrica precisa, avanzava alimentata soltanto dalla benevolenza della donna.

Quell'aria che spostava la fitta rete di alte spighe ancora acerbe era insolito, lo si poteva quasi gustare: sapeva di felicità, genuinità; il sole che colpiva le guance della donna, leggermente puntinate da chiare lentiggini, anch'esso esprimeva gaiezza.

Ella non si preoccupava più né di gioie né di dolori, il passato era lontano ormai. Quello che contava era il presente: lei era lì, a pieno contatto con la natura, libera come un'aquila.

Era felice e si voleva bene davvero, era invincibile.

Spazio autrice:
Ciao tutti cari lettori, 
vi sono mancata, non è vero? - Aspetta e spera!
Con questa strana Flashfic ho voluto esprimere in maniera alternativa un effimero momento di libertà e felicità, a voi che ha trasmesso?
Rispetto a "Ceneri di sigaretta", più libero di interpretazione, questo scritto è più mirato e -non so se si nota- ho tentato di utilizzare un altro registro. Che ne pensate? È "esagerato" o tollerabile?
Purtroppo le storie da solo un capitolo sono lette rapidamente per poi passare nel dimenticatoio senza essere recensite.
Chiamatemi illusa, ma nutro comunque la speranza di poter leggere che cosa ne pensate.
Un abbraccio,
Daphne09
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Daphne09