Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BizzleBieber    30/05/2014    0 recensioni
Lei è Ally, una ragazza che fa skateboard..
Lui è Justin Drew Bieber, un ragazzo, anzi il ragazzo più bello della scuola.. Con dietro un misterioso segreto.
Genere: Erotico, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Ally, ho quasi 18 anni, vengo da San Diego.
Oggi per me è il giorno più bello di tutti. Venerdì, l'ultimo giorno di scuola, ovvero l'inizio delle gare, dopo un inverno passato a fare le prove, è arrivato il grande giorno, la gara di Skateboard inizierà alle oggi pomeriggio alle quattro, sono emozionata, non vedo l'ora.
Bene, ora è meglio che mi alzo, sennò mia madre che la sente. 
Io sono una ragazza molto diversa, ho una famiglia perfetta, economicamente parlando messa molto bene, una madre sempre splendida, che sono sicura che ha 70 anni avrà al massimo una ruga, un padre che è premuroso, simpatico, sempre in forma, e mia sorella, Alexia, beh lei è perfetta, ci portiamo un anno, lei l'anno prossimo andrà College, è bellissima, bionda, occhi azzurri, vestita sempre elegante, con vestiti nuovi e stirati, con voti eccellenti, non per questo la chiamano Barbie, e poi eccomi, faccio skateboard, non mi importa dei vesti, dei capelli, insomma della mia reputazione, non ho amici, nessuno si preoccupa di me, e in fondo così sto bene, anche se mi piacerebbe avere un amico a cui dirgli tutte le cose.
Mi alzo e vado sotto la doccia, non mi piace fare la doccia, però sai come è?! Non voglio di certo puzzare. 
Esco dalla doccia e mi vesto, un jeans corto dato che si muore di caldo, una canotta nera con la scritta bianca 'Vans' e le Vans Old Skool nere. 
'Mamma io vado!' 
'Va bene piccola, hai visto Alexia?'
'No!' 
Sbatto la porta e mi incammino verso scuola.
Arrivo a scuola, eccoli, tutti lì, quanto li odio, il 'bello', la 'popolare' e 'il giocatore di Lacrosse'. Il bello è Justin Bieber, ha 20 anni, frequenta il College collegato alla scuola, la popolare è Aisha Clark, già il nome, chiamata da tutti 'Farfallina' per il suo tatuaggio lì sotto, ha 19 anni e l'anno prossimo farà anche lei il College, e poi c'è il giocatore di Lacrosse che ha la stessa età di Justin, si chiama Scott Linch. Non li posso vedere, si credono chissà chi.
'Ei bionda'
Una voce famigliare mi chiamò, mi voltai.
'Justin?'
'Sì! Oggi ci scontreremo alle quatto!'
'Sei tu il mio rivale?' 
Rimasi sbalordita. 
Se ne andò senza rispondere, che nervoso.
 

Okay sono pronta. Devo vincere.
'Ecco presentiamo la nostra concorrente Ally Brown.'
Andai sulla pista e feci del mio meglio, non guardai nessuno.
'Ed ora Bieber, vai!' 
Wow bravo il ragazzo!
Ci fu un forte boato e poi ecco tutti e due vicini sul podio.
'Il vincitore è..'


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BizzleBieber