Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kettychan86    30/05/2014    2 recensioni
ciao a tutti! questa è la prima storia che scrivo...
Kagome ritorna nell'epoca sengoku e inizia a fare degli strani sogni, cosa vorranno dire?
"attenta tu dovrai stare, il nemico sta tramando nell'ombra e i tuoi amici sono in pericolo, nuovi alleati avrai e due occhi di demone cattureranno il tuo cuore, non rifiutare l'amore ma vivilo, solo così potrai vincere!"
sta per sbocciare un nuovo amore? potrà la sua forza sconfiggere Naraku? Staremo a vedere.....
scusate ma gli aggiornamenti saranno lenti....buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inu 21 Kagome è pronta con la sua spada, la tiene saldamente con entrambe le mani,"coraggio Kagome, concentrati...oh Kami fate che possa colpire il punto giusto", a un certo punto lo specchio tenuto da Kanna si illumina proprio nel mezzo, sarà lì che dovrà colpire Kagome...Tutti sono con lei, i loro sguardi le infondono coraggio e fiducia..."coraggio Kagome 1.."
Jaken inizia a recitare l'incantesimo tenendo in mano il suo inseparabile bastone a due teste
"dai Kagome 2,3!"
Kagome si avvicina allo specchio e lo taglia nel punto preciso da cui proveniva la luce, lo specchio si divide in due parti che iniziano a volteggiare nell'aria generando due fasci di luce bianca, Jaken finito l'incantesimo sbatte violentemente a terra la parte inferiore del suo bastone e...
                                                                            IL TEMPO SI E' FERMATO
Tocca a Kagome completare l'opera, inizia a recitare l'incantesimo che le ha detto Jaken:

oh grandi Kami del nostro mondo datemi il potere di dividere l'anima di questa fanciulla

fate in modo che io possa dividere la sua anima come si può tagliare una betulla
cosicché una sua parte possa essere donata a un bambino
che è stato travolto da un funesto destino
che la sua vita sia così rigenerata
in questa triste giornata"


L'anima di Kanna si divide in due parti rompendo i due specchi, Kagome sigilla una parte dentro la sua barriera protettiva, sarà quella da ridare a Kanna mentre l'altra parte continua a fluttuare nell'aria e di colpo finisce nel corpo di Kohaku.
Appena l'anima entra in Kohaku, Kagome libera l'altra parte che torna nel corpo della sua legittima proprietaria, Kanna.
é fatta!!! o quasi....
Kagome è felice ma prima che il tempo inizi a scorrere normalmente sbloccandosi dalla stasi, avverte delle oscure presenze, la sua spada si illumina e genera una barriera protettiva attorno a lei "presto Jaken, quanto ci vuole ancora perché si sblocchi il tempo...cavolo siamo nei guai....aveva ragione quello sgorbio.."
Oscure presenze si muovono attorno a Kagome ma non possono toccarla per via della barriera, un vento fortissimo si sta alzando "oh no, i Fuda di Miroku rischiano di staccarsi!! maledizione!! "
Le presenze maligne continuano a girare attorno a lei, stanno cercando la preda, la vittima di cui impossessarsi..un Fuda sta volando via...eccola, hanno trovato la loro vittima!!!In un battito di ciglia le entrano dentro ed ecco che il tempo si sblocca...riportando il Fuda che si stava staccando in posizione...come faranno a capire chi è la vittima?
"oh no maledizione!!!!"
"cosa è successo divina Kagome? "
"ce l'ho fatta a salvare Kohaku ma le presenze oscure si sono impossessate di qualcuno..non sono riuscita a vedere chi fosse la loro vittima..maledizione e non ho potuto fare niente per fermarle..."
"aspetta Kagome..adesso provo a rimuovere i Fuda , spero di percepire qualcosa"
Per primo si toglie il suo e non percepisce niente, poi si avvicina a Sango e anche da lei non percepisce niente, neanche da Jaken, adesso è il turno di Sesshomaru e InuYasha, Sesshomaru è sempre il solito mentre InuYasha...appena rimuove il Fuda un brivido gli scorre lungo la schiena, che sia lui?? ma come è venuto il brivido se ne è anche andato...Miroku non sa cosa pensare...ma quel brivido che ha sentito quando si è avvicinato ad InuYasha, non è un buon segno...deve subito dirlo a Kagome.
"divina Kagome sono tutti normali, l'unico che non mi convince è InuYasha, quando ho rimosso il Fuda ho sentito un brivido lungo la schiena...non so se sia lui la vittima con certezza ma quello che so è che è l'unico che mi ha provocato una brutta sensazione"
"no no no maledizione!!!come ho potuto permettere che succedesse?"
"Miko non è colpa tua, te l'avevo detto che poteva capitare, solo il tempo potrà darci la certezza che sia lui" dice con fermezza lo sgorbietto verde
"e noi dovremmo aspettare tutto questo tempo? non c'è un metodo per scacciare queste oscure presenze?"
"non lo so...forse solo la sua amata può salvarlo" dice Jaken per consolare Kagome
"davvero? e allora dobbiamo ritrovare Kikyo!!" Kagome ha ritrovato tutto il suo entusiasmo sapendo che forse c'è un modo per salvare InuYasha
"si divina Kagome!! ma prima sarà meglio riposarsi...non riesco a tenere gli occhi aperti..." Miroku strisciando si avvicina a Sango e Kohaku e li abbraccia teneramente prima di cadere nel mondo dei sogni..
"Jaken stai di guardia per favore mentre noi riposiamo...."dice gentilmente Kagome
"si miko"
"ah Jaken grazie dell'aiuto!! sei stato veramente gentile ad aiutarci!!" Kagome lo bacia sulla guancia
"gra gra gra grazie...adesso riposati miko" dice Jaken che da verde è diventato rosso
"si credo proprio che farò così ma prima..." Kagome si avvicina a Sesshomaru e gli rimette la spada in mano poi prende la sua testa e se la mette sul petto stringendolo in un dolce abbraccio....in men che non si dica è nel mondo dei sogni....


***************************************

Un nuovo giorno è cominciato e i nostri eroi stanno per svegliarsi.....
"oh finalmente non ne potevo più di fare la guardia..ho un sonno...." Jaken sta crollando a terra, appena ha la certezza che qualcuno ha gli occhi aperti si lascia abbracciare dal sonno...
Kagome è la prima a svegliarsi...è preoccupata per InuYasha....nella sua testa pensa a tutti gli avvenimenti successi il giorno prima dimenticando che i suoi pensieri li può leggere un certo demone....
"ehi miko, ho dormito così tanto? "
"si Sesshomaru"
"come è possibile che siamo arrivati a questo punto?"
"ehhh??"
"ho sentito tutti i tuoi pensieri..."
"ahhh immagino che sei arrabbiato per quello che è successo a Rin"
"si ma è stata anche colpa mia...quel bastardo la pagherà cara"
"dobbiamo sconfiggerlo!!"
"si miko. adesso però riprendi la tua spada, sono stanco di sentire i tuoi pensieri!! voglio parlare con te normalmente"
"io no...mi piace leggere i tuoi pensieri...così posso conoscere le tue emozioni...visto che le nascondi sempre.."
"hn a volte è necessario nascondere le emozioni...ti rendono debole..."
"non è vero e questo lo sai..comunque mi è piaciuto comunicare con te in questo modo..."
"hn"
"ho capito adesso mi riprendo la spada"

Kagome si riprende la spada e la connessione è svanita..che peccato....

"dimmi miko, come è possibile che la tua spada sia finita nelle mie mani? e poi perché se la tengo in mano possiamo leggerci i pensieri?" dice Sesshomaru scrutandola intensamente
"sinceramente non lo so...forse perché quando l'ho creata con la mia energia spirituale ho pensato a .....TE! ho pensato che dovevo allenarmi con te ed è comparsa..." Kagome non riesce a guardarlo in faccia, è troppo imbarazzata
"hn hn dopotutto io sono il migliore....ma continuo a non capire perché stavi pensando a me, stupida umana"
"te l'ho detto perché dovevo allenarmi con te...antipatico"
"hn hn..e come ti spieghi che possiamo leggerci i pensieri?"
"questa è la parte che proprio non riesco a spiegarmi...forse è un segno del destino"
"ah ah che sciocchezze vai dicendo..."
"pensa quello che vuoi ma come avrai potuto notare la mia spada è fenomenale!!!"
"si lo devo ammettere è una buona spada!ma non ti montare la testa!! poi mi devi spiegare i due diamanti incastonati nel manico...."
"eh eh -che imbarazzo e ora che gli dico??- te  l'ho già detto, pensavo a te e al nostro allenamento...un diamante è come i miei occhi e uno come i tuoi....che altro ti devo dire???adesso lasciami in pace che devo pensare!!" Kagome si alza e fa per allontanarsi ma una mano le blocca il polso...
"Kagome, non preoccuparti, troveremo una soluzione a tutto, io ti devo dei favori quindi penserò anche a proteggerti" dice Sesshomaru dolcemente per poi tornare ad avere la sua solita espressione fredda (la maschera di ghiaccio è tornata)
"Grazie Sesshomaru!!ma non importa!!! sarò io che ti aiuterò a riprendere Rin!!" risponde Kagome alterata per nascondere la gioia che sta provando per le sue dolci parole
"hn tanto io sono il più forte miko...e sono anche il leader del gruppo quindi quando dico che ti proteggerò tu devi ringraziarmi"
"ah ah e chi ha detto che sei il leader eh???"
"io lo dico,vista la situazione e le condizioni di mio fratello"
"hn hn spaccone" Kagome non può replicare, ha ragione Sesshomaru quindi decide di allontanarsi ma non vede il sorriso compiaciuto di Sesshomaru...
"certo che quando si arrabbia è proprio focosa...ma che vado a pensare!!sono un baka!e poi perché gli ho detto che la proteggerò? sto proprio perdendo la testa. o è lei che è pazza? Inutile pensare, non so neanche perché ogni volta c'è sempre lei nei miei pensieri. Non posso seguire le orme di mio padre, non devo seguire le orme di mio padre! Dannazione!! Ultimamente i miei istinti prendono il sopravvento, mi escono parole che non pronuncerei mai e poi mai, come è possibile?è tutta colpa di quella miko e della sua emotività, come se non bastasse con quella spada possiamo leggerci i pensieri, farò in modo di non toccarla più"
"ah ah te ne stai accorgendo di quanto è speciale Kagome, eh?? hai sentito quello che pensava ieri sul nostro corpo...lo so che ti hanno fatto piacere le sue cure..senza contare che ha dormito vicino a te tutta la notte....e tu non hai fatto niente per spostarla...ah ah ah "
"smettila adesso ho altre priorità!"
"certo ma non puoi più negare l'evidenza"
"hn hn lasciami in pace"

Sesshomaru è agitato, più cerca di non pensare a Kagome, più lei è nei suoi pensieri,come può una semplice donna umana mettere in confusione il grande principe dei demoni Sesshomaru?
"oh Rin,mi sa che la tua continua vicinanza mi ha cambiato. Tempo fa, uccidevo senza pietà chiunque si trovasse sul mio cammino, adesso non riesco neanche a torcere un capello a quell'insolente di mio fratello ne ai suoi compagni di viaggio. Se penso a quando desideravo la sua spada ed ero disposto a tutto pur di farla mia mi accorgo che adesso non è più così, certo lo vorrei ammazzare lo stesso quel mezzodemone , ma la  spada gli serve e poi io sono più forte di lui, perché sono un demone completo. Non lo so neanch'io perché ho accettato la tregua, forse perché tu, Rin volevi stare assieme alla miko? boh non lo so, so solo che voglio rivedere il tuo splendido sorriso, piccola Rin, mi sono abituato ad averti sempre vicino, adesso che quel bastardo ti ha rapita mi sembra tutto così diverso, strano, non lo ammetterò mai davanti a tutti ma mi manchi. Giuro che ti verrò a salvare e ucciderò Naraku!"

Lo scorrere dei pensieri di Sesshomaru è fermato dal monaco Miroku, che cautamente gli si avvicina, la sua intenzione è di parlargli di quello che potrebbe capitare ad InuYasha se le forze oscure si sono infilate dentro di lui.
"mi scusi signor Sesshomaru potrei scambiare due parole con lei?" chiede gentilmente Miroku
"hn. spero solo che sia importante quello che mi devi dire." risponde scocciato Sesshomaru
"ma ma certo! "- risponde Miroku con la voce che trema- "quando abbiamo salvato Kohaku, grazie a degli incantesimi che ci ha spiegato Jaken a all'aiuto della divina Kagome, potrebbe essere successa una cosa a dir poco tremenda."
"hn hn. spiegati meglio"
"Jaken ci ha spiegato che usando quegli incantesimi c'era il rischio che delle presenze oscure si potessero impossessare di qualcuno, pensavamo che questo non accadesse, visto la rapidità con cui abbia fatto tutto, ma secondo la divina Kagome e anche secondo me, queste presenze si potrebbero essere impossessate di InuYasha" finisce tutto d'un fiato Miroku, aspettando la reazione di Sesshomaru
"hn. l'ho sempre detto che è un debole. e cosa vi aspettate che faccia? io devo pensare a salvare la piccola Rin"
"ce certo, lo so. Volevo solo informarla e magari potreste persuadere Jaken a trovare un possibile rimedio a questo incidente. "
"hn. potrei, ma non so se ne valga la pena" dice Sesshomaru sogghignando
"InuYasha è un amico, la prego signor Sesshomaru lo aiuti, dobbiamo restare uniti per sconfiggere Naraku" lo implora Miroku
"hn. dopotutto voglio avere io l'onore di uccidere InuYasha, quindi sarà meglio intervenire prima che quello sciocco faccia qualcosa di stupido"
"si è vero. Se le forze oscure lo consumeranno del tutto, potrebbe essere la fine per tutti noi..inizierebbe ad uccidere indistintamente, come quando la sua parte demoniaca prende il sopravvento"
"vedremo. io non mi faccio intimorire da queste presenze oscure, nessuno può battermi"
"non lo metto in dubbio, lei è in grado di cavarsela da solo ma che ne sarà di noi?"
"vorrei dirvi di arrangiarvi sciocchi e deboli esseri, ma come leader del gruppo ho anche il compito di proteggervi"
"eh? mi scusi da quando in qua sarebbe lei il leader?" chiede scioccato Miroku
"da adesso" -risponde Sesshomaru con uno sguardo intenso- "non siete d'accordo? visto che mio fratello è ridotto in quello stato e poi io sono il più forte"
"ok. " -dice Miroku roteando gli occhi ( senza farsi vedere da Sesshy)- "allora vi affidiamo le nostre vite. "
"hn. informa gli altri e di a Jaken di aiutarvi. Prima risolviamo, prima possiamo andare a salvare Rin"
"d'accordo. Ma volevo dirle che anche Kikyo è stata rapita e visto lo stato di InuYasha vorrei chiederle se.."
"ho capito monaco. Parlerò io con lui, appena si sveglia. Voi datevi da fare"
"si" dice Miroku e prima di andare da Jaken torna dalla sua amata Sango e da Kohaku per controllare se va tutto bene.
















  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kettychan86