Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: jessthesohodoll    30/05/2014    2 recensioni
"L'amore fa male, l'amore fa schifo. L'amore ti prende, ti fa sentire come su una nuvola per un po' e poi ti butta via. Era questo quello che Dan Howell aveva sempre pensato sull'amore.
Si nascondeva dietro il solito sorriso, diceva che andava bene così e che per il momento stava bene anche da solo. "
Dan e Phil decidono di uscire alla luce del sole e girano un video di Coming-out
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

'Cause all of me
Loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I'll give my all to you
You're my end and my beginning
Even when I lose I'm winning
Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh

 


 

 

L'amore fa male, l'amore fa schifo. L'amore ti prende, ti fa sentire come su una nuvola per un po' e poi ti butta via. Era questo quello che Dan Howell aveva sempre pensato sull'amore.

 

Si nascondeva dietro il solito sorriso, diceva che andava bene così e che per il momento stava bene anche da solo.

 

La realtà era ben diversa, ogni coppietta felice che incontrava non faceva altro che ricordargli di quanto si sentisse solo, nel buoi, alla ricerca di quell'amore che era convinto non fosse mai arrivato.

 

Ma poi, un angelo dagli occhi blu fece capolino nella sua vita e gliela riempì di colori.

 

Philip Michael Lester, pure il suo nome suonava come una melodia alle sue orecchie.

 

Appena trovò il suo canale su Youtube fu subito amore a prima vista. Quegli occhi blu, quel sorriso da eterno bambino, gli facevano dimenticare tutti i suoi problemi.

Lo portavano ancora a sperare che ci fosse ancora qualcuno per lui, che lo stava aspettando.

 

Qualche mese dopo i due si incontrarono. Dan era al settimo cielo, non poteva credere di avere il suo youtuber preferito davanti a lui.

 

“Ciao, io sono Phil” gli disse con quella voce profonda che lo faceva sempre tramare.

“Oh lo so” fu la risposta di Dan. Stupido Dan che dice sempre la cosa sbagliata al momento giusto “cioè, volevo dire, io sono Dan”

“Piacere di conoscerti Dan” rispose Phil e detto da lui,il suo nome sembrava quasi musica.

 

Dopo quel primo incontro stettero insieme per una settimana a casa di Phil e Dan racconta sempre che quella è stata la settimana più bella della sua vita.

 

Phil gli aveva talmente cambiato la vita, che Dan faceva quasi fatica a ricordarsi come fosse prima del suo arrivo.

 

Per prima cosa, Phil consigliò a Dan di aprire il suo canale youtube e Dan sembrò subito un idea impossibile.

 

Non credeva di avere delle cose interessanti da dire e che la gente non sarebbe mai stata ad ascoltarlo. Se solo avesse saputo cosa avesse in serbo per lui il futuro.

 

In breve tempo superò il numero di iscritti del canale di Phil e non poteva credere ai suoi occhi.

 

Poi Phil gli propose di trasferirsi con lui, prima a Manchester e poi a Londra , e per Dan sembrò quasi un sogno. Era come vivere con un se stesso un po' più disordinato.

 

La sua vita andava finalmente per il verso giusto,ma non gli bastava.

 

Entrambe sapevano bene di quante ragazze li volessero insieme all'interno dei loro iscritti,e non potergli accontentare spezzava il cuore ad embrambe.

 

Se solo sapessero la verità” pensò Dan.

 

La verità era fatta di coccole, baci, carezze e tanto amore, ma solo tra le loro mura domestiche.

 

Al di fuori di quelle, non potevano nemmeno tenersi per mano. Sarebbe stato troppo difficile da spiegare, se qualcuno gli avesse mai beccati in quegli atteggiamenti.

 

Era una loro decisione, così facendo credevano entrambe di preservare quella cosa tanto preziosa che era nata tra loro, ma a entrambe stava incominciando a stare un po' stretta.

 

Ecco perchè stavano preparando la telecamera per quello che sarebbe stato il video più difficile della loro carriera.

 

“Nervoso?” chiese Phil, abbracciandolo per le spalle.

 

“Un pochino” rispose Dan, finendo di sistemare il cavalletto.

 

“Andrà tutto bene” disse Phil, in tono calmo “e qualsiasi cosa accada la affronteremo insieme”.

 

I due si sedettero fianco a fianco e accesero la telecamera.

 

“Ciao Ragazzi!” disse Dan, cercando di sembrare allegro “prima che vi arrabbiati, no , non ci siamo dimenticati di avvertirvi di un imminente “Phil is not on fire””.

 

“Quello che Dan sta cercando di dirvi è una cosa molto importante che riguarda noi due” aggiunse Phil.

 

“Quindi sarà un video molto breve” aggiunse Dan “e spero vivamente che dopo di esso, voi non iniziate ad odiarci. Non era nostra intenzione farvi arrabbiare.” disse Dan, intrecciando le sue dita con quelle di Phil.

 

“Le vedete queste” disse Phil, alzando le loro mani intrecciate in modo che la telecamera le inquadrasse “io e Dan stiamo insieme”.

 

“Sono già 4 anni” disse Dan con un sospiro “siamo Fidanzato e Fidanzato , e non potrei esserne più felice”

 

“Nemmeno io” rispose Phil.

 

“Speriamo di non avervi fatto arrabbiare. L'abbiamo tenuto segreto per tutto questo tempo perchè credevamo di fare la cosa giusta” disse Dan.

 

Parlarono a lungo in quel video, di come si erano conosciuti e di come il loro fosse stato un colpo di fulmine e dopo qualche ora era già on-line, raggiungendo più di 1.000.000 di visualizzazioni in meno di un'ora e un sacco di commenti positivi.

 

“è incredibile” disse Dan.

 

“Che cosa ti avevo detto?” disse Phil, sorridendo.

 

“Avremo dovuto farlo molto tempo fa”

 

“Prima o adesso non ha importanza Dan” disse Phil,abbracciandolo “siamo liberi ora”.

 

I due si scambiarono un lungo bacio,felici all'idea di potersi finalmente amare anche alla luce del sole.

 

“Ti rendi conto che ora potrò baciarti anche in radio?” gli chiese Phil.

 

“E perchè non durante lo show? Le faremo impazzire tutte!” disse Dan, con un ghigno malefico.

 

“Sei incoreggibile” disse Phil ridendo.

 

“Si, ma mi ami non è vero?”

 

“Più di quanto immagini” rispose Phil.

 

I due si baciarono di nuovo.

 

“Ti amo Phil. Voglio gridarlo al mondo” disse Dan.

 

“Ti amo anche io Dan. E ora possiamo farlo” rispose Phil.

 

“Bene, ma prima voglio fare una cosa a cui solo la nostra camera da letto può assistere” disse Dan, tornando a baciare Phil.

 

Ed erano consapevoli che sarebbe stato il primo di una lunga serie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Si,la Soho Doll è anche una Phan girl” corner:

Riecchime qua!

 

Altra OS Phan per la delizia dei vostri occhi e la gioia delle vostre pupille......e per il gaudio delle vostre retine, e per la meraviglia delle vostre iridi..... (?)

 

La canzone è ovviamente All of me di John Legend (di cui ovviamente vi faccio sentire la cover di Glee perchè Darren Criss rende ogni cosa migliore [x] )

 

Ok,ditemi che ne pensate

 

oggi sono molto corta in questi commenti

 

c'è qualquadra che non cosa

 

alla prossima

 

-jess

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll