Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Brenda21    30/05/2014    2 recensioni
È l'istinto del Lupo a Governarmi quando, braccato dalla Disperazione, nelle Notti senza fine, Cerco di Dimenticare il male che sto infliggendo a tutti.. Soprattutto a Lei!
Liam.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ARIEL

Il mio blackberry squillò.

-Pronto? 

-Ehi! sono Carol. Io e Vicky siamo qui fuori ad aspettarti . Su forza scendi!

-Si, sto arrivando!. Dissi mentre infilavo i miei vertiginosi decoltè neri.

 Amavo vestirmi alla moda, nonostante la mia famiglia non fosse così benestante.Non  a caso in quel momento indossavo un favoloso abito nero che lasciava scoperta la schiena e impreziosito  con delle perle sulla scollatura. Diedi un'ultima occhiata al mio riflesso nello specchio aggiustando i miei lunghi capelli scuri che cadevano morbidi  e ondulati sulle spalle.    


Scesi dalla macchina di Carol. La confraternita  "S&J" era già strapiena di ragazzi ubriachi, che facevano baldoria, incentivati da una musica assordante. Come al solito, gli occhi di tutti erano puntati su di me. 

- Ehi ragazze, guardate un po là!-

Ci girammo a guardare nella direzione indicata da Vicky e incontrai quei magnifici occhi grigi.

- Sono i nuovi arrivati, non si fà che parlare di loro! Ho giò delle informazioni su di loro. Quello con i capelli neri e gli occhi grigi si chiama Liam. E' da poco arrivato in città con la sua famiglia, frequenta il quarto anno nel nostro college, è figlio unico e quella biondona supersnob con abiti firmati non gli si stacca mai di dosso.- disse Vicky

Carol si girò verso di lei - Mmm..Bene.. sai anche il numero di scarpe.!?? Sai sempre tutto di tutti in anteprima.- Scoppiammo a ridere all'unisono.

POV LIAM

-Ehi Liam, credi di aver appena trovato dei nuovi passatempi per la serata.- Mi fece notare Jeson e poco dopo giunse il fischio di approvazione di Marcus.

-Credo che la serata sarà molto movimentata!

-Ma mi state prendendo in giro!? No farete mica sul serio? Si vede lontano un miglio che sono solo stupide matricole. Non dirmi che ti interessa qualcuna di loro Liam ...Mi deludi!
commentò acida Clarissa afferrando il mio mento riportando la mia attenzione su di sè.

-Io faccio quello che voglio Clarissa! Non stiamo insieme!
 
Mi incamminai con i miei amici verso il gruppetto di ragazze.Clarissa era sempre stata viziata e invadente, facendo credere a tutti che io fossi una sua proprietà soltanto perchè piaceva ai miei genitori ed eravamo la stessa "cosa"! 

 "Si, era bella attraente e volitiva ma non era giusta per me. Infatti in quel momento il mio istinto mi portava a desiderare di conoscere la ragazza dai capelli scuri difronte a me. Sapevo che era sbagliato e pericoloso ma dentro di me sentivo un qualcosa di forte che mi spingeva verso di lei.


-Ragazze sta arrivando anche Jennifer. dissi avvicinandomi alle mie amiche, notando che non mi prestavano attenzione

 -Si ok! ma ora la cosa più importante sono quei magnifici ragazzi che si stanno avvicinando. Ma di chi stai..... la mia voce si bloccò e il mio sguardo fu rapito da quei magnifici occhi grigi.
  
                                         
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Brenda21