Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |       
Autore: Valerie    30/05/2014    4 recensioni
ElenaxTommy
_____________________
Elena sta con Giulio da qualche mese. La affascinava la teoria del 'chiodo schiaccia chiodo', ma a quanto pare non funziona come dicono.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Tommy Martini
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva sbagliato a dirglielo!
Da quando aveva confessato la sua confusione sentimentale a Tommy, il loro rapporto era andato a rotoli. Aveva fatto finta di interessarsi a Giulio, il ragazzo con cui si frequentava da qualche mese, ma non aveva smesso di odiare tutte le ochette che giravano intorno al suo distante cugino.
Quella sera aveva liquidato il suo fidanzato con la scusa di non sentirsi molto bene e poi deciso di uscire a fare due passi da sola intorno all'isolato.
-Dai Tommy, perchè domani pomeriggio non passi da me?- 
Elena venne attirata da una voce femminile che giungeva proprio da dietro l'angolo di casa Martini.
Non fu molto stupita nel vedere Tommy in compagnia di una ragazza, ma non poté fare a meno di provare una devastante sensazione di calore all'altezza dello stomaco.
Era gelosa, in modo anche eccessivo forse, ma è risaputo che l'adolescenza è il periodo dell'amplificazione emotiva.
Trattenne a stento delle imprecazioni ma, vedendo che i due si stavano dirigendo da quella parte, corse a nascondersi dietro una macchina posteggiata poco lontano.
Costretta lì dov'era, subì come una tortura la visione di uno scambio passionale di saliva tra l'oca di turno e il ragazzo che, ahimé ancora le piaceva.
Stettero lì un'abbondante decina di minuti prima di staccarsi e prendere un po' di distanza.
Elena sarebbe voluta sparire nel nulla. Proprio in quel momento però un gatto dispettoso, le passo accantò, strusciando contro la sua schiena.
La ragazza non riuscì ad avitare un gemito di paura appena percettibile.
-Cos'è stato?- fece l'oca impaurita.
-Ma niente...- sbuffò Tommy tornando a baciarla
-No, io ho sentito qualcosa, va a vedere...-
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e si diresse verso la macchina.
Elena sentì il cuore battere in gola. Era la fine.
D'istinto, spinse il gatto lontano, fuori dal raggio d'ombra della vettura.
-Lo vedi, era solo un gatto- disse poì additando l'animale che baldanzoso si diresse verso di loro per farsi fare due coccole.
Tommy lo accarezzò sorridendo mentre la ragazza accanto a lui inorridiva schifata.
-Allora ci vediamo domani- la liquidò Tommy, desidoroso a quel punto di rientrare a casa. Era carina sì, ma troppo sciocca, si era già stufato di averla tra i piedi.
Lei gli stampò un ultimo bacio sulle labbra e poi lo salutò di rimando.
Quando il posto fu sicuro, Elena uscì dal suo nascondiglio. Attese ancora qualche minuto davanti la porta di casa, aspettando che la luce del soggiorno venisse spenta, segnale che Tommy era salito in camera.
Quando casa piombò nel buio, la nostra adolescente in incognito prese le chiavi del portone e le infilò nella toppa. Entrò di soppiatto e si richiuse il portone alle spalle.
Fece per scendere i gradini del soggiorno quando una voce alle sue spalle la bloccò gelandole il sangue.
-Mi spieghi cosa ci facevi nascosta dietro la macchina?-
Un Tommy abbastanza seccato aveva appena acceso la luce, beccandola come un ladro con le mani nel sacco.
-Io...cosa? Quale macchina?- balbettò la ragazza.
-Elena, per favore, ti ho vista. Mi stavi spiando forse?-
-Ma quale spiarti? Ti sarai di sicuro sbagliato- fece lei, cercando di sgattaiolare al piano superiore.
Tommy glielo impedì parandolesi davanti.
I due erano vicinissimi, corpo contro corpo. Lui la guardava insistentemente negli occhi, mentre lei carcava di fuggire il suo sguardo.
Rimasero così alcuni minuti, nessuno sembrava abbassare la guardia.
-Allora? Non dici niente?- la rimbeccò lui di nuovo.
-Ma cosa vuoi da me?- Sbottò Elena -Fai domande le cui risposte, sono sicura, non ti piacerebbero-   
-Ma che ti prende?- le chiese Tommy, preso alla sprovvista da quella reazione.
Elena lo guardò intensamente, quasi volesse entrare nella sua testa e, senza pensarci poi troppo, gli diede un lieve bacio sulle labbra.
Gli occhi di Tommy si strabuzzarono dalla sorpresa e dalla paura, per poi chiudersi, quasi stringersi per trattenere una forte sensazione ed infine rilassarsi e schiudersi insieme alle sue labbra, ormai pronte a ricevere quel bacio.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Valerie