Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Shawelf    30/05/2014    4 recensioni
"Ti amerò per sempre Park Chanyeol"
"Hai mantenuto la promessa..."
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Promise? Promise.

Image and video hosting by TinyPic" style="opacity:0.9" />

 

(Da leggere con Miracles In December come sottofondo -------> https://www.youtube.com/watch?v=yVLxRXoLaas)

 

 

Ti amerò per sempre Park Chanyeol.”

 

Mi dicesti questo, tempo fa, ricordo benissimo quella promessa che adesso mi permette di andare avanti. Io ti amo ancora nonostante tu mi abbia lasciato solo; ho mantenuto la promesso Baek, anche se ora sto piangendo, sorrido mentre lo faccio.

 

Provando a trovare te,

la persona che non posso vedere...

 

Ogni giorno torno a casa aspettandomi di trovarti in cucina col il tuo bellissimo sorriso stampato sulle labbra, ricordo che mi accoglievi con un bacio a stampo e mi ingozzavi di cibo. Ora, invece, quando torno a casa c'è solo il silenzio a far padrone, anche se non ti posso più vedere io mi ricordo di te; delle fossette che si creavano ai lati delle tue labbra quando sorridevi, dei tuoi occhi, in cui mi perdevo ogni volta che facevamo l'amore, ricordo le tue mani così piccole e graziose da poter sembrare quelle di un bambino, mi ricordo della tua fissazione per l' Eyeliner che ti rendeva dannatamente sexy ai miei occhi. Io ti ricordo e aspetto il giorno in cui ci rincontreremo.

 

Provando a trovare te,

la persona che non posso ascoltare...

 

Quasi mi sembra di sentirti, di sentire la tua voce così delicata e candida, mi sembra di sentire la tua risata squillante e bellissima; quando ero io la causa di quella risata essa diventava ancora più bella. Ridi ancora, vero Bacon? La prima volta udii la tua risata fu la prima volta che ci incontrammo, ero caduto come un salame e tu, che allora eri ancora uno sconosciuto, scoppiasti a ridere; l'ultima volta che la udii fu l'ultima volte che stemmo insieme. Mi manca la tua risata, sai?

Solo a pensarci potrei riempire il mondo di te. Vivo per te, non per me. La mia vita sei tu, vivevo del tuo sorriso, dei tuoi baci e del tuo amore...ora mi resta solo quest'ultimo. Continui ad amarmi, vero Hyung? Altrimenti sarei già morto. Io non smetterò mai di farlo, non potrò mai amare qualcuno che non sei tu. Spero tu sia felice adesso, non sopportavo più vederti soffrire.

 

 

Ero egoista, pensavo sempre solo a me stesso.

 

Mi dicevi che stavi soffrendo eppure io continuavo a pregarti di rimanere con me, che altrimenti sarei morto. L'avevi capito piccolo? Avevi capito che saresti morto? Anche io lo sapevo, semplicemente non lo accettavo. Come avrei potuto accettare il fatto che non ti avrei più rivisto? Ricordo ancora il giorno in cui svenisti tra le mie braccia, ti portare all'ospedale dove ti diagnosticarono un tumore. Facesti la chemio, ma questa continuava a farti soffrire. La tua bellissima voce era ridotta ad un sussurro. Le tue fragili mani non facevano altro che tremare. Solo i tuoi occhi hanno mantenuto il loro splendore fino alla fine.

 

L'unica cosa che non posso fare è riportarti da me.

 

Il potere non è nulla, con i soldi non si ama, non si riportano indietro le persone. “L'amore è più potente della morte”, mi ripetevo.

 

Il tuo amore ha cambiato tutto, la mia vita

il mondo.

 

Non sapevo quanta gratitudine ci fosse nel mio amore per te. Grazie Hyung, per tutto, ma sopratutto per avermi insegnato ad amare. Quanto vorrei che tu fossi qui con me, il mio amore per te continuerà a crescere.

 

Prometti che sorriderai anche quando non ci sarò più.”

Promesso.”

 

Ho mantenuto tutte le mie promesse, ora tocca a te. Continuo a vivere, continuo a sorridere. Ti ricordo. Per favore mantieni la promessa cucciolo, voglio rivederti un'ultima volta.

 

Promettimelo”

Cosa?”

Promettimi che quando te ne andrai mi permetterai di rivederti, anche solo una volta”

 

Quando te ne andasti era Natale. Moristi proprio all'ultimo rintocco della mezzanotte. Eri li e mi sorridevi, sapevamo che era giunta la tua ora e io rimasi con te, per sempre. Ti tenni la mano tutto il tempo, piansi quando il tuo respiro si fece più affannoso e irregolare, piansi quanto il tuo cuore iniziò a battere sempre meno forte. Quel cuore così candido e puro, quel cuore che mi avevi donato si fermò al dodicesimo rintocco della mezzanotte, la tua piccola manina strinse forte la mia prima di lasciare completamente la presa, ti baciai. Fu l'ultima cosa che sentisti, probabilmente. E' già passato un anno da quel giorno, manca un minuto a Natalo e io sono steso sul letto aspettando di addormentarmi. Aspetto il tuo ritorno. Perchè mi hai lasciato? Scivolo verso il mondo dei sogni.

 

Fermo il tempo e torno da te

 

Ti vedo.

 

Provando a trovare la persona te,

la persona che non posso vedere...

 

Sento la tua risata.

 

Provando a trovare te,

la persona che non posso ascoltare...

 

Hai mantenuto la promessa...”

Ti amo, vivi per me.”

Mi manchi, torna da me...”

Addio Chanyeol.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO DELLA SCLERATA:

 

Lo so, è triste. Non è colpa mia, mi viene spontaneo.

Prima Zelo, poi Tao (lui però non è morto! Non ancora...scherzo scherzo, non faccio spoiler. Anche se è autolesionista *le tirano una pentola) e adesso Baek! Facciamo crepare tutti i bias...LOOOL

Ok. Basta.

Lo so che dovrei postare il 4^ capitolo di “Stand By Me”, ma non ho ispirazione...scusate, la sospenderò fino alla fine della scuola. GIURO CHE AGGIORNO ENTRO LE DUE SETTIMANE.

Passiamo alla BaekYeol. E' tutta tua Stefy! Lo so che fa schifo ma...bhè...è il pensiero che conta, giusto? Ti voglio bene <3

Scusate per aver pubblicato 'sta schifezza, forse è pure peggio della Taoris (anche se sostengono sia bella)...

Parla di quello che prova Channie dopo la morte di Baek, è come se stesse parlando a lui il giorno dell'anniversario della sua morte, quando Yeollie si addormenta Baek mantiene la promessa e si fa vedere da Yeol. T______________T

Sto scrivendo una JongKey, intanto scrivo la trama:

 

Angeli bianchi, questo è il nome a cui rispondiamo. Non mi piace, lo trovo fuori tema, il bianco è un colore che non assocerei mai a noi. Nero, questo è il nostro colore. Nero è quello che vedo ogni giorno, nero è quello che ho visto quando ho chiuso gli occhi. Il nero è il colore della morte. Dio quanto lo odio, voi crederete che la morte sia la fine di tutto, portatrice di pace ma vi assicuro che alcune volte non è così...Nera è la storia che vi sto per raccontare.

Kim Jonghyun è vivo.

Kim Kibum no.

Jonghyun lotta per sopravvivere.

Kibum si è arreso da tempo.

Jonghyun ha una possibilità.

Kibum è condannato.

-JongKey

 

Anche qua uccido il mio bias...non lo uccido, è un angelo! v.v BUMMIEEEEEE

Vedete? Per farmi perdonare posto la trama dei prossimi obrobrio (cit. Asia a tavola come direbbe Sonia). Probabilmente posterò prima una DaeJae...chi morirà dei due? Dae è io mio bias quindi Jae XD

Tanto non ve lo dico :P Vi dico solo che è ispirato a “Una tomba per le lucciole” un famoso film di Hayao Miyazaki. Sarà ambintato in Giappone, nel 1943/1944 durante la guerra tra l'Impero Giapponese e quello Americano, Dae e Jae si ritrovano da soli e faranno amicizia, codesta si trasformerà in amore...(anche se all'inizio non si sopportano HAHAHA)

ALT.

Quanto cavolo parlo?

Grazie a tutti.

Ciaooooooo

Un grosso Kiss a Stefy

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Shawelf